I segreti dei libri posseduti

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Missione
I segreti dei libri posseduti

SM64-I-segreti-dei-libri-posseduti.png

SM64DS-I-segreti-dei-libri-posseduti.png

Livello: Rifugio di Re Boo
Missione #: 3
Gioco: Super Mario 64 (1996)
Super Mario 64 DS (2004)
<< Lista delle missioni >>

I segreti dei libri posseduti è la terza missione del Rifugio di Re Boo in Super Mario 64 e in Super Mario 64 DS. La stella ad essa associata si può ottenere in qualsiasi altra missione.

Obiettivo[modifica | modifica wikitesto]

In questa missione il giocatore deve raggiungere una stanza segreta, al primo piano della villa. Questa stanza si trova dietro l'ultimo scaffale della biblioteca, raggiungibile attraversando la seconda porta da sinistra. Sullo scaffale sono presenti tre libri sporgenti; il primo a sinistra, il secondo in basso al centro e il terzo a destra. Per far spostare la libreria e accedere alla stanza con la stella, bisogna colpire i libri nell'ordine corretto (centro, destra, sinistra). Se si sbaglia la combinazione, un libro attaccherà il giocatore e la sequenza verrà resettata.

In Super Mario 64, la stanza segreta poteva essere raggiunta con un salto a partire dal balcone all'estrema sinistra. Tuttavia, in Super Mario 64 DS è stata aggiunta una parete di vetro per impedire al giocatore di raggiungere la stella con il salto avvitato di Luigi.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Riferimenti[modifica | modifica wikitesto]

  1. Dalla lista delle missioni di Super Mario 64 DS tradotta in cinese da iQue.

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]