Pick Me Up
Pick Me Up |
![]() |
Descrizione da Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars |
倒れている仲間を よみがえらせます
Revives downed allies |
![]() |
Il nome di questa voce è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Se esiste, si prega di aggiornare la voce con il suo nome ufficiale in lingua italiana. |
La Pick Me Up è uno strumento apparso in Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars. Viene usato per curare l'alterazione di stato Down, cioè per rianimare un membro della squadra che è rimasto senza PV. Il suo aspetto è quello di una lattina rossa con sopra una stella. Se si usa la Pick Me Up, Il compagno riavrà subito tutti i suoi PV. Quest'oggetto non può essere usato fuori dalle battaglie, dato che se si resta senza PV fino alla fine della battaglia nel mondo di gioco si recupererà in automatico un PV.
Curiosità[modifica | modifica sorgente]
- Condivide la sua funzione con il Fungone 1-Up della serie Mario & Luigi. La condivide anche con la mossa Come Back di Peach.
In altre lingue[modifica | modifica sorgente]
Lingua
Nome
Significato

ふっかつドリンク
Fukkatsu Dorinku
Fukkatsu Dorinku
Bevanda della Rinascita

Pick Me Up
Prendimi