Lamb's Lure

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Lamb's Lure
SMRPG-Lambs-Lure.png
Descrizione da Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars
めえめめえめ めえめえ
めめえ
Baa, baa...
USA Il nome di questa voce è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Se esiste, si prega di aggiornare la voce con il suo nome ufficiale in lingua italiana.

Lamb's Lure è uno strumento d'attacco apparso in Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars. Se usato in battaglia non si consuma e rimane nell'inventario. Si ottiene dopo aver usato Mystery Egg per 10 volte con la Principessa Toadstool mentre ha equipaggiato il B'tub Ring, e si trasforma in Sheep Attack dopo essere stato usato per 48 volte, accompagnato dal testo "The flock is full!".

Se usato in battaglia fa apparire un agnello, e ha una chance di trasformare il nemico in un altro agnello. In questo caso entrambi gli agnelli volano via, e il bersaglio viene rimosso immediatamente dalla battaglia. La probabilità di successo varia di nemico in nemico. I nemici più grandi e i boss ne sono immuni. I nemici sconfitti in questo modo non consegnano né monete, né punti esperienza. Non ha alcun effetto fuori dalla battaglia e può essere venduto per una moneta.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ひつじのゆうわく
Hitsuji no Yūwaku
Esca della Pecora
UK Inglese
Lamb's Lure
Esca dell'Agnello

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Usare Lamb's Lure su un nemico che ritorna all'infinito come i Pounder (gli assistenti del Manager) causa un glitch. Ogni volta che il nemico ritorna dopo essere stato eliminato, viene mostrato erroneamente il testo "Go, World!".

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]