Geno Whirl

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Geno Whirl
SMRPG-GenoWhirl.png
Compiuto da: Geno
Tipo: Magico
Potere magico: 45
Effetto: Danno
Elemento: Neutrale
Colpisce: Un solo nemico
Blocco:
Attacco ridotto: N/A
USA Il nome dell'articolo è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Appena verrà pubblicato un nome ufficiale italiano l'articolo verrà aggiornato col suo nuovo nome.

Geno Whirl è un attacco che Geno impara al livello 11 in Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars. Costa 8 PF. L'attacco consiste in Geno che lancia un disco di luce verso l'avversario.

Geno Whirl è uno degli attacchi più potenti di tutto il gioco. Se il giocatore preme Pulsante Y nel momento il cui il disco sparisce dalla vista, l'attacco infliggerà infatti 9999 danni, portando alla sconfitta immediata dell'avversario bersagliato. Tale effetto tuttavia non funziona sulla maggior parte dei boss (esclusi alcuni dei tentacoli di King Calamari, i cloni di Yaridovich ed Exor), sui nemici a forma di scrigno (Pandorite, Hidon, Box Boy e Chester), sui duplicati dei personaggi creati da Belome e dai Magikoopa, sulle copie Machine Made dei boss e sugli Shy Ranger. L'attacco va eseguito con tempismo preciso, altrimenti i danni sono estremamente bassi.

Geno Whirl è l'unico attacco eseguibile da Mario e compagni che può infliggere danno critico, nonché il solo tra quelli di Geno senza le spiegazioni su schermo all'inizio.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]