L'oro degli Swooper

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
L'oro degli Swooper
SMR 2-3.png
SMRM2-3.png
Apparso in: Super Mario Run
Mondo: Mondo 2
Precedente: Piattaforme e salti arditi
Successivo: Fuoco alle polveri!
Lista di livelli

L'oro degli Swooper è il terzo livello del Mondo 2 di Super Mario Run.

Descrizione del livello[modifica | modifica wikitesto]

Monete rosa[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con una caduta, uno Swooper e un Super fungo. Dopo aver saltato su delle piattaforme semisolide si vede subito la prima Moneta Rosa, anche se il giocatore deve saltare su uno Swooper per poterla prendere. Dopo essere entrato nel primo Tubo, il giocatore deve saltare su un Interruttore P, per poi lasciarsi guidare dalle Monete Blu in modo da poter prendere la seconda Moneta Rosa, raggiungibile anch'essa solo saltando sopra uno Swooper. Dopo il secondo Tubo, il giocatore deve attivare l'Anello rosso e lasciare che le Monete Rosse lo guidino alla terza Moneta Rosa, raggiungibile stavolta saltando su due Swooper (o, in alternativa, può fare un salto a parete sul muro vicino). Dopo il terzo Tubo, il giocatore si troverà in un'area piena zeppa di Swooper e monete, con il secondo gruppo di monete che contiene la quarta Moneta Rosa al centro. Subito dopo c'è un muro dove il giocatore può buttarsi, raggiungendo un'altra area con un Tubo. Tale tubo porta all'area finale, dove si trova la quinta Moneta Rosa, ottenibile saltando consecutivamente su tre Swooper. Segue l'ultimo Tubo che porta all'esterno ed infine l'Asta della Bandiera.

Monete viola[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con una caduta, uno Swooper e un Super fungo. Dopo aver saltato su delle piattaforme semisolide si vede subito la prima Moneta Viola, anche se il giocatore deve saltare su uno Swooper e fare un salto a parete al momento giusto per poterla prendere. Dopo essere entrato nel primo Tubo, il giocatore deve saltare su un Interruttore P, per poi lasciarsi guidare dalle Monete Blu in modo da poter prendere la seconda Moneta Viola, raggiungibile solo saltando sopra due Swooper. Dopo il secondo Tubo, il giocatore deve attivare l'Anello rosso e lasciare che le Monete Rosse lo guidino alla terza Moneta Viola, raggiungibile saltando consecutivamente su due Swooper e fare al momento giusto un salto a parete sul muro vicino. Dopo il terzo Tubo, il giocatore si troverà in un'area piena zeppa di Swooper e monete. Subito dopo c'è un muro dove il giocatore può buttarsi, raggiungendo un'altra area con un gruppo di monete contenente la quarta Moneta Viola al centro e un Tubo. Tale tubo porta all'area finale, dove si trova la quinta Moneta Viola, ottenibile saltando consecutivamente su quattro Swooper. Segue l'ultimo Tubo che porta all'esterno ed infine l'Asta della Bandiera.

Monete nere[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con una caduta, uno Swooper e un Super fungo. Dopo aver saltato su delle piattaforme semisolide si vede subito la prima Moneta Nera, anche se il giocatore deve saltare su uno Swooper e fare un salto a parete al momento giusto per poterla prendere. Qui la difficoltà in più sta in una protuberanza del terreno che rende il salto a parete più ardua da effettuare. Dopo essere entrato nel primo Tubo, il giocatore deve saltare su un Interruttore P, per poi lasciarsi guidare dalle Monete Blu in modo da poter prendere la seconda Moneta Nera, raggiungibile solo saltando sopra due Swooper. Dopo il secondo Tubo, il giocatore deve attivare l'Anello rosso e prendere tutte le Monete Rosse in modo da ottenere una Super Stella. Prima che essa faccia effetto, il giocatore deve rapidamente saltare consecutivamente su due Swooper e poi fare un salto a parete al momento giusto, in modo che la spinta all'indietro lo avvicini di più alla terza Moneta Nera, nel momento in cui la Super Stella ha cominciato a fare effetto. Dopo il terzo Tubo, il giocatore si troverà in un'area piena zeppa di Swooper e monete. Subito dopo c'è un muro dove il giocatore può buttarsi, raggiungendo un'altra area con un gruppo di monete contenente la quarta Moneta Nera in alto a destra e un Tubo. Tale tubo porta all'area finale, dove si trova la quinta Moneta Nera, ottenibile saltando consecutivamente su cinque Swooper. Segue l'ultimo Tubo che porta all'esterno ed infine l'Asta della Bandiera.

Nemici[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]