Fuoco alle polveri!

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Fuoco alle polveri!
SMR 2-4.png
SMRNaveVolante.png
Apparso in: Super Mario Run
Mondo: Mondo 2
Precedente: L'oro degli Swooper
Successivo: Koopistrici giganti all'attacco!
Lista di livelli

Fuoco alle polveri! è il quarto ed ultimo livello del Mondo 2 di Super Mario Run.

Descrizione del livello[modifica | modifica wikitesto]

Monete rosa[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con una caduta su un aeronave con dei Cannoni e dei Ninji. Dopo il secondo Ninji si vede la prima Moneta Rosa, anche se il giocatore deve saltare su delle Palle di cannone per poterla raggiungere. Seguono diversi Ninji e Cannoni, con la seconda Moneta Rosa ottenibile saltando su uno dei Ninji. Dopo aver saltato su un'altra aeronave con un solo Ninji, veliero volante successiva contiene la terza Moneta Rosa, anche se il giocatore deve saltare su un Ninji per poterla prendere. Dopo altri due salti, il giocatore si avvicinerà a due Cannoni, assieme alla quarta Moneta Rosa, ottenibile saltando su due Ninji. Dopo una serie di Blocchi ?, il giocatore avrà raggiunto la quinta Moneta Rosa sospesa nel vuoto, ottenibile saltando sopra un Ninji. Dopo un altro paio di Cannoni e altri Ninji, il giocatore avrà raggiunto il Tubo che conduce al boss.

Monete viola[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con una caduta su un aeronave con dei Cannoni e dei Ninji. Dopo il secondo Ninji si vede la prima Moneta Viola, anche se il giocatore deve saltare accuratamente su delle Palle di cannone per poterla raggiungere. Seguono diversi Ninji e Cannoni, con la seconda Moneta Viola ottenibile saltando su una Palla di cannone. Dopo aver saltato su un aeronave con un solo Ninji e un'altra posta un po' più in alto, veliero volante quella dopo ancora contiene la terza Moneta Viola, anche se il giocatore deve saltare su un Ninji per poterla prendere. Dopo altri due salti, il giocatore si avvicinerà a due Cannoni, assieme alla quarta Moneta Viola, ottenibile saltando su due Palle di cannone. Dopo una serie di Blocchi ?, il giocatore avrà raggiunto la quinta Moneta Viola sospesa nel vuoto, ottenibile saltando sopra una Palla di cannone. Dopo un altro paio di Cannoni e altri Ninji, il giocatore avrà raggiunto il Tubo che conduce al boss.

Monete nere[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con una caduta su un aeronave con dei Cannoni e dei Ninji, e subito si vede la prima Moneta Nera, anche se il giocatore deve saltare sul Ninji posto sulla prima fila di Blocchi ? per poterla raggiungere. Seguono diversi Ninji e Cannoni, e se il giocatore riesce a saltare su una Palla di cannone, raggiungerà un'aeronave posta più in alto con la seconda Moneta Nera. Dopo aver saltato su un gruppo di aeronavi con dei Blocchi ?, veliero volante che segue contiene la terza Moneta Nera, anche se il giocatore deve scivolare sul muro e velocemente deve compiere un salto a parete, in modo da prenderla senza cadere nel vuoto. Dopo altri due salti, il giocatore si avvicinerà a due Cannoni, e alla fine della sezione, raggiungerà la quarta Moneta Nera, ottenibile saltando su un Ninji posto su un Blocco ?. Dopo altri Cannoni c'è un cannone che è rivolto verso destra, con un Ninji sopra; il giocatore deve saltare su una delle Palle di cannone sparate da questo particolare cannone in modo da raggiungere la quinta Moneta Nera. Dopo un paio di Ninji, il giocatore avrà raggiunto il Tubo che conduce al boss.

Nemici[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]