Vascelli a volontà

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Vascelli a volontà
SMR-stella-2.png
Mondo: Mondo Stella
Apparso in: Super Mario Run
<< Lista dei livelli >>

Vascelli a volontà è il secondo livello del Mondo Stella di Super Mario Run. Può essere sbloccato completando Primi passi con solo 5 monete o meno.

Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]

Monete rosa[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con un singolo Ninji seguito da una pendenza. Dopo un salto, seguono altri Ninji e il giocatore deve saltare da un blocco freccia indietro per ottenere la prima moneta rosa. Dopo molti altri Ninji, il giocatore deve scendere al dirigibile più basso possibile per raccogliere la seconda moneta rosa. Successivamente, il giocatore deve saltare da alcuni blocchi freccia indietro e raggiungere la cima per trovare la terza moneta rosa. Segue un'altra caduta verticale, insieme a un trampolino su cui il giocatore deve rimbalzare, e successivamente un salto a parete per ottenere la quarta moneta rosa. Successivamente, il giocatore deve viaggiare nuovamente verso il dirigibile più basso, usando un cannone per raccogliere la quinta e ultima moneta rosa. L'Asta della Bandiera è quasi subito dopo.

Monete viola[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con una salita seguita da un singolo Ninji. Dopo qualche altro Ninji, il giocatore deve saltare da un blocco freccia indietro e attraversare due Lanciafiamme per raccogliere la prima Moneta Viola. Dopo molti altri Ninji, il giocatore deve scendere sul dirigibile più basso possibile per raccogliere la seconda moneta viola evitando un Lanciafiamme. Successivamente, il giocatore deve saltare da alcuni blocchi freccia indietro e raggiungere la cima per trovare la terza moneta viola, appena prima di un Lanciafiamme. Segue un'altra caduta verticale, insieme a un trampolino su cui il giocatore deve rimbalzare, quindi successivamente saltare sul muro e colpire un blocco ? per ottenere la quarta moneta viola. Successivamente, il giocatore deve rimbalzare su alcuni blocchi salto in lungo per ottenere la quinta e ultima moneta viola, saltare su un Ninji e raggiungere l'Asta della bandiera.

Monete nere[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con una salita seguita da alcuni Ninji e palle di cannone. Il giocatore deve quindi saltare da un blocco freccia indietro e incrociare altre palle di cannone per raccogliere la prima moneta nera. Dopo molti altri Ninji, Lanciafiamme e palle di cannone, il giocatore deve scendere sul dirigibile più basso possibile per raccogliere la seconda moneta nera, appena sopra un blocco freccia indietro. Successivamente, il giocatore deve saltare da alcuni blocchi freccia indietro e raggiungere la cima, quindi, dopo una caduta verticale, colpire il blocco ? subito dopo per ottenere la terza Moneta Nera. Il giocatore deve quindi rimbalzare immediatamente su un trampolino e saltare sul muro per raggiungere la quarta moneta nera. Poco dopo, il giocatore deve prendere il sentiero in alto e saltare su alcuni Ninji per essere condotto alla quinta e ultima moneta nera e all'Asta della bandiera.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
大きなせんかん軍
Ōkina Senkangun
Grande esercito di corazzate
UK Inglese
Airship Armada
Aeronave armata
Francia Francese
Forteresse des Ninjis
Roccaforte dei Ninji
Germania Tedesco
Luftgaleerenflotte
Flotta di aeronavi
Spagna Spagnolo (NOE)
Fortalezas aéreas a porrillo
Aeronavi abbondanti
Portogallo Portoghese
Corrida na frota
Corsa nella flotta
Paesi Bassi Olandese
Luchtschepenvloot
Flotta di aeronavi
Russia Russo
Армада летучих кораблей
Armada letuchikh korabley
Aeronave armata

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]