Boo-io tempestoso

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Boo-io tempestoso
SMR-stella-5.png
Mondo: Mondo Stella
Apparso in: Super Mario Run
<< Lista dei livelli >>

Boo-io tempestoso è il quinto livello del Mondo Stella di Super Mario Run. Può essere sbloccato completando Ascesa tra le seghe circolari con almeno 60 secondi rimasti sul timer.

Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]

Monete rosa[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con pochi Blocchi ?, ed alcuni Boo. La prima moneta rosa si trova all'interno del terzo gruppo di Boo e il giocatore deve semplicemente saltare sopra i Boo per raccoglierla. Dopo molti altri gruppi di Boo, la seconda moneta rosa può essere ottenuta saltando su un trampolino circondato da Blocchi duri. Dopo aver superato un altro trampolino e due tubi teletrasporto grigi, la terza moneta rosa è ottenibile semplicemente saltando sopra il gruppo successivo di Boo. Il giocatore quindi salterà attraverso una serie di tubi grigi, con la quarta moneta rosa in cima all'ultimo tubo. Successivamente, il giocatore deve premere un interruttore P rosa e saltare su due ascensori fissi per raggiungere la quinta e ultima moneta rosa. Il giocatore deve quindi seguire una scala di blocchi duri fino all'Asta della Bandiera.

Monete viola[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con alcuni Blocchi ?, così come alcuni Boo. La prima moneta viola si trova all'interno del terzo gruppo di Boo e il giocatore deve saltare con attenzione sopra i Boo per raccoglierla. Dopo molte colonne di blocchi duri, la seconda moneta viola può essere ottenuta saltando su un trampolino circondato da blocchi duri. Dopo aver superato un altro trampolino e tre tubi teletrasporto grigi, la terza moneta viola è ottenibile semplicemente colpendo il centro di tre blocchi mattoni. Il giocatore quindi salterà attraverso una serie di tubi grigi e potrà raccogliere la quarta moneta viola saltando a parete tra due tubi verso la fine del segmento. Successivamente, il giocatore deve premere un interruttore P rosa e saltare su due ascensori fissi, guidando il secondo verso il basso per raggiungere la quinta e ultima moneta viola. Il giocatore deve quindi seguire una scala di blocchi duri fino all'Asta della bandiera.

Monete nere[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con alcuni Blocchi ?, ed alcuni Boo. La prima moneta nera si trova all'interno del terzo gruppo di Boo e il giocatore deve saltare con attenzione sopra i Boo per raccoglierla. Dopo molti altri gruppi di Boo, la seconda moneta nera può essere ottenuta attendendo in un blocco pausa fino a quando non si verifica un altro fulmine, quindi saltare al momento giusto. Dopo aver superato un trampolino e un singolo tubo teletrasporto grigio, la terza moneta nera è ottenibile semplicemente colpendo il centro-destra di cinque blocchi mattoni. Il giocatore salterà quindi attraverso una serie di tubi grigi e potrà raccogliere la quarta moneta nera anticipando un fulmine, quindi saltare sul muro per entrare in un varco dove si trovava un Boo prima del colpo. Successivamente, il giocatore deve premere un interruttore P rosa e saltare su due ascensori fissi, cavalcando il secondo verso l'alto per raggiungere la quinta e ultima moneta nera. Il giocatore deve quindi seguire una scala di blocchi duri fino all'Asta della bandiera.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
イナズマテレサ軍団
Inazuma Teresa Gundan

Corpo di Fulmine Boo

UK Inglese
Dark and Stormy
Buio e tempestoso
Francia Francese
Passage éclair des Boos
Colpo di fulmine dei Boo
Germania Tedesco
Gewitterlichtblitz
Lampo di luce temporale
Spagna Spagnolo (NOE)
A golpe de rayo
Colpo di fulmine
Portogallo Portoghese
Relâmpago remunerador
Lampo che ricorda
Paesi Bassi Olandese
Donder en bliksem
Tuono e fulmine
Russia Russo
Ночная гроза
Nochnaya groza
Temporale notturno

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]