Piattaforme e salti arditi

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Piattaforme e salti arditi
SMR 2-2.png
SMRM2-2.png
Mondo: Mondo 2
Apparso in: Super Mario Run
<< Lista dei livelli >>

Piattaforme e salti arditi è il secondo livello del Mondo 2 di Super Mario Run.

Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]

Monete rosa[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con un singolo ascensore. Quando viene cavalcato, conduce a un Koopa rosso e ad altri tre ascensori con una raffica di Pallottoli Bill. Saltare dall'ultimo ascensore porta il giocatore alla prima moneta rosa. Successivamente, si incontra un altro ascensore, con la seconda moneta rosa. Per ottenerla, il giocatore deve guidarlo per un giro completo intorno alla pista. Seguono molti altri Koopa rossi, così come ascensori semoventi. Ci sono poi molte piattaforme lunghe, seguite dalla terza Moneta Rosa, in cui il giocatore dovrà saltare giù da un Pallottolo Bill per ottenerla. Appaiono più piattaforme, con più Pallottoli Bill. Successivamente, si incontreranno tre ascensori verticali, il terzo dei quali porta il giocatore fino alla quarta moneta rosa. Subito dopo, il giocatore incontrerà un Interruttore P e premendolo rivelerà una fila di monete blu. Successivamente, il giocatore incontrerà un altro ascensore in loop; portarlo nell'angolo in alto a destra del suo giro e saltare giù porterà il giocatore direttamente alla quinta e ultima moneta rosa. Dopo alcuni altri ascensori in movimento, c'è ne saranno altri in caduta che porteranno il giocatore direttamente all'Asta della Bandiera.

Monete viola[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con un singolo ascensore. Quando viene cavalcato, conduce a un Koopa rosso e a un altro ascensore. Quando viene cavalcato, il giocatore dovrebbe saltare quando l'ascensore è al suo punto medio e un Pallottolo Bill si trova nelle vicinanze, consentendo al giocatore di ottenere in sicurezza la prima moneta viola. Dopo aver percorso gli altri ascensori, si incontra un altro ascensore, molti altri Koopa rossi e un blocco mattoni contenente la seconda moneta viola. Il giocatore raggiunge quindi un segmento di ascensori semoventi. Ci sono poi molte piattaforme lunghe, seguite dalla terza moneta viola, in cui il giocatore dovrà rimbalzare in alto su un Pallottolo Bill per raccogliere. Appaiono più piattaforme, con più Pallottoli Bill. Successivamente, incontreranno tre ascensori verticali, il primo dei quali deve essere cavalcato fino al punto più alto, quindi saltare giù per consentire al giocatore di raccogliere la quarta moneta viola. Subito dopo, il giocatore incontrerà un interruttore P e premendolo rivelerà una fila di monete blu. Successivamente, il giocatore incontrerà altri ascensori in movimento e, seguendo una scia di monete verso il basso da uno di essi, il giocatore si troverà direttamente alla quinta e ultima moneta viola. Ci saranno quindi ascensori in discesa che porteranno il giocatore direttamente all'Asta della bandiera.

Monete nere[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con un singolo ascensore. Quando viene cavalcato, conduce a un Koopa rosso e ad altri tre ascensori con una raffica di Pallottoli Bill. Saltare dall'ultimo ascensore e saltare da un Pallottolo Bill porta il giocatore alla prima moneta nera. Dopo aver utilizzato gli altri ascensori, si incontra un altro ascensore, molti altri Koopa rossi ed un segmento contenente ascensori semoventi. Il giocatore deve scivolare lungo il muro a destra per ottenere la seconda moneta nera, quindi saltare a parete fino a un ascensore che lo rimanda alla piattaforma precedente. Ci sono poi molte piattaforme lunghe, seguite dalla terza Moneta Nera, in cui il giocatore dovrà rimbalzare su due Pallottoli Bill consecutivi da raccogliere. Successivamente, incontreranno tre ascensori verticali, il secondo dei quali il giocatore deve saltare giù e scivolare lungo il muro destro per saltare su un altro ascensore che lo porta alla quarta moneta nera. Subito dopo, il giocatore incontrerà un interruttore P e premendolo rivelerà una fila di monete blu. Successivamente, il giocatore incontrerà più ascensori inmovimento e saltarne uno per rimbalzare su un Pallottolo Bill fornirà l'accesso alla quinta e ultima moneta nera. Ci saranno quindi ascensori in discesa che porteranno il giocatore direttamente all'Asta della bandiera.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
リフトをのりつぎ すすめ!
Rifuto wo Noritsugi Susume!
UK Inglese
Sky-High Lifts and Leaps!
Francia Francese
Ascenseurs et sauts insensés
Germania Tedesco
Luftige Lifte
Spagna Spagnolo
Saltos estratosféricos
Portogallo Portoghese
Conexão elevadora
Paesi Bassi Olandese
Luchtliften
Cina Cinese
換乘升降梯前進
Huànchéng shēngjiàngtī qiánjìn
Corea del Sud Coreano
리프트를 갈아타고 전진!
Lift-lul garatago junjin!
Russia Russo
По платформам ввысь!
Po platformam vvys'!

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]