Deserto di Stordini

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Deserto di Stordini
SMR-stella-4.png
Mondo: Mondo Stella
Apparso in: Super Mario Run
<< Lista dei livelli >>

Deserto di Stordini è il quarto livello del Mondo Stella di Super Mario Run. Può essere sbloccato ottenendo 30 Medaglia bonus in una singola area in Remix 10.

Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]

Monete rosa[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con alcuni Stordini che si muovono sui binari. La prima Moneta Rosa si trova subito dopo un Blocco Pausa, sopra uno Stordino su un binario rettilineo. Dopo un tubo rosso e un Marghibruco, il giocatore deve saltare su un altro tubo rosso, quindi saltare a parete su un baratro per farsi strada fino alla seconda moneta rosa sorvegliata da due Stordini sui binari. Il giocatore deve quindi saltare sulle piattaforme fluttuanti per raggiungere la terza moneta rosa. Dopo aver saltato attraverso una serie di tubi rossi, il giocatore deve saltare sulle piattaforme fluttuanti centrali per ottenere la quarta moneta rosa subito dopo che un Marghibruco è sceso dall'area. Dopo il salto a parete da due tubi rossi, il giocatore deve scivolare giù per un altro muro, saltare a parete fino al baratro successivo evitando gli Stordini, quindi cadere nel baratro successivo per ottenere la quinta e ultima moneta rosa. Dopo altri due Stordini e altri due Marghibruchi, appare l'Asta della Bandiera.

Monete viola[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con alcuni Stordini che si muovono sui binari. La prima moneta viola si trova a sinistra di una piattaforma orbitata da uno Stordino e il giocatore deve saltare dalla piattaforma per raccoglierla. Dopo un tubo rosso e un Marghibruco, il giocatore deve saltare su un altro tubo rosso, quindi saltare a parete su un baratro e fare un breve rimbalzo a sinistra per farsi strada fino alla seconda moneta viola sorvegliata da due Stordini sui binari. Il giocatore deve quindi saltare sulle piattaforme fluttuanti e saltare sul muro da una fila di blocchi mattoni per raggiungere la terza moneta viola. Dopo aver saltato attraverso una serie di tubi rossi ed essere sfuggiti ad alcuni Marghibruchi, la quarta moneta viola può essere trovata tra due tubi rossi e il giocatore deve saltare tra di loro per raccoglierla. Dopo essere saltato da una sporgenza all'altra, il giocatore incontrerà un Marghibruco e uno Stordino, così come la quinta e ultima moneta viola alla loro destra. Dopo molti altri Stordini e altri due Marghibruchi, appare l'Asta della bandiera.

Monete nere[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con alcuni Stordini che si muovono sui binari. La prima moneta nera si trova subito dopo un blocco pausa, sopra due Stordini su un binario rettilineo. Dopo un tubo rosso e un Marghibruco, il giocatore deve saltare su un altro tuborosso, quindi saltare sul muro su un baratro e fare un lungo rimbalzo a sinistra per farsi strada fino alla seconda moneta nera sorvegliata da tre Stordini sui binari. Il giocatore deve quindi semplicemente raggiungere la terza moneta nera sotto le piattaforme fluttuanti. Dopo essere saltato di nuovo in cima e aver attraversato una serie di tubi rossi ed essere sfuggito ad alcuni Marghibruchi, la quarta moneta nera può essere trovata tra due tubi rossi in un punto molto basso, e il giocatore deve saltare tra di loro per raccoglierla. Il giocatore deve quindi scivolare giù da un altro muro, saltare a parete fino al baratro successivo evitando gli Stordini, quindi saltare a parete dal muro destro per cadere nel baratro prima di esso e ottenere la quinta e ultima moneta nera. Dopo altri tre Stordini e altri due Marghibruchi, appare l'Asta della bandiera.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
回る回るよチョロボンさばく
Mawaru Mawaru yo Chorobon Sabaku
Gira e rigira, Deserto di Stordini
UK Inglese
Desert Fuzz
Deserto di Stordini
Francia Francese
Défilé des Fuzzys
Marcia degli Stordini
Germania Tedesco
Wilde Wüste
Deserto selvaggio
Spagna Spagnolo (NOE)
Fuzzies del desierto
Stordini del deserto
Portogallo Portoghese
Deserto do Fuzzy
Deserto di Stordini
Paesi Bassi Olandese
Woestijnwirwar
Pasticcio nel deserto
Russia Russo
Лохматики в пустыне
Lokhmatiki v pustyne
Stordini nel deserto

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]