Incursione sul veliero

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Incursione sul veliero
SMR-stella-9.png
Mondo: Mondo Stella
Apparso in: Super Mario Run
<< Lista dei livelli >> >>

Incursione sul veliero è il nono ed ultimo livello del Mondo Stella in Super Mario Run. Può essere sbloccato completando Fuoco alle polveri! sconfiggendo almeno 20 Ninji.

Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]

Monete rosa[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con una scala di Blocchi duri, insieme a un Bob-omba che deve essere calciato in una cassa per svelare la prima moneta rosa. Successivamente, il giocatore deve prendere il percorso più alto delle piattaforme fluttuanti e calciare altri due Bob-omba in altre due casse per svelare la seconda moneta rosa. Dopo essere caduto, il giocatore deve saltare di nuovo su una serie più alta di piattaforme fluttuanti e calciare un'altra Bob-omba in un'altra cassa per svelare la terza moneta rosa. Il giocatore deve quindi distruggere un'ultima cassa e colpire il Blocco ? vicino per ottenere una Super Stella, quindi saltare su una fila di piattaforme fluttuanti per raccogliere la quarta moneta rosa. Deve poi saltare di nuovo e continuare a correre per ottenere la quinta e ultima moneta rosa. Dopo molte monete aggiuntive, il giocatore deve entrare in un tubo teletrasporto e affrontare due Boom Boom.

Monete viola[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con una scala di blocchi duri, insieme a due Bob-ombe che devono essere calciate in due casse per svelare la prima moneta viola. Successivamente, il giocatore deve prendere i due percorsi più alti delle piattaforme fluttuanti e calciare altri quattro Bob-omba in altre quattro casse per svelare la seconda moneta viola. Dopo essere caduto, il giocatore deve calciare due Bob-ombe in due casse, quindi saltare di nuovo su una serie più alta di piattaforme fluttuanti e calciare un altro Bob-omba in un'altra cassa per svelare la terza moneta viola. Il giocatore deve quindi distruggere un'ultima cassa e colpire il blocco ? vicino per ottenere una super stella, poi saltare su una fila di piattaforme fluttuanti e saltare in alto per raccogliere la quarta moneta viola. Deve poi saltare su una fila più alta e continuare a correre per ottenere la quinta e ultima moneta viola. Dopo molte monete aggiuntive, il giocatore deve entrare in un tubo teletrasporto e affrontare due Boom Boom.

Monete nere[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con una scala di blocchi duri, insieme a due Bob-ombe che devono essere calciate in due casse per svelare la prima moneta nera. Successivamente, il giocatore deve prendere i due percorsi più alti delle piattaforme fluttuanti e calciare altri quattro Bob-omba in altre quattro casse per svelare la seconda moneta nera. Dopo essere caduto, il giocatore deve calciare due Bob-ombe in due casse, quindi saltare di nuovo su una serie più alta di piattaforme fluttuanti e calciare tre Bob-omba in quattro casse per svelare la terza moneta nera. Il giocatore deve quindi distruggere un'ultima cassa e colpire il blocco ? vicino per ottenere una Super Stella, quindi saltare su file di piattaforme fluttuanti e saltare attraverso le monete che assomigliano a un personaggio giapponese per raccogliere la quarta moneta nera. Deve poi saltare su un Bob-omba per ottenere la quinta e ultima moneta nera. Subito dopo, il giocatore deve entrare in un tubo teletrasporto e affrontare due Boom Boom.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
突入!コインのせんかん
Totsunyū! Koin no Senkan

Irrompi! Corazzata a monete

UK Inglese
Airship Plunder
Saccheggio dell'aeronave
Francia Francese
Cap sur les pièces !
Berretto sui pezzi!
Germania Tedesco
Bombige Luftgaleere
Spagna Spagnolo (NOE)
Saqueo de la fortaleza aérea
Saccheggio della fortezza aerea
Portogallo Portoghese
Aeornave lucrativa
Velivolo redditizio
Paesi Bassi Olandese
Enter het luchtschip!
Entra nel dirigibile!
Russia Russo
Грабеж на летучем корабле
Grabezh na letuchem korable
Rapina sull'aeronave

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]