All'arrembaggio!

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
All'arrembaggio!
SMR 6-3.png
SMRNaveVolante.png
Mondo: Mondo 6
Apparso in: Super Mario Run
<< Lista dei mondi >>

All'arrembaggio! è il terzo livello del Mondo 6 di Super Mario Run.

Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]

Monete rosa[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con una singola Tartatalpa. Segue con un trampolino sul quale il giocatore deve rimbalzare, quindi ruotare a mezz'aria per ottenere la prima moneta rosa. Appaiono altre Tartatalpe e alcuni Ninji. La seconda moneta rosa è appena sopra un'altra Tartatalpa, a portata di salto. Subito dopo, il giocatore deve utilizzare il trampolino successivo per ottenere la terza Moneta Rosa. In seguito compaiono molte altre Tartatalpe, così come alcuni altri Ninji. Successivamente, la quarta moneta rosa appare proprio dietro una Tartatalpa. Appaiono altre Tartatalpe, seguite dalla quinta e ultima moneta rosa, appena sotto una Tartatalpa. Dopo qualche altra Tartatalpa, appare un tubo teletrasporto, che porta alla battaglia boss con Boom Boom.

Monete viola[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con una singola Tartatalpa. Segue con un trampolino su cui il giocatore deve rimbalzare per colpire il primo Blocco ? che contiene la prima moneta viola. Dopo che appare un altro Ninji, il giocatore deve rimbalzare sul trampolino successivo per ottenere la seconda moneta viola. Quasi subito dopo, il giocatore deve saltare direttamente sul prossimo Ninji su un blocco ? per ottenere la terza moneta viola. In seguito compaiono molte altre Tartatalpe, così come alcuni altri Ninji. Successivamente, la quarta moneta viola appare proprio di fronte a una Tartatalpa in una "trincea" subito dopo un Ninji. Appaiono altre Tartatalpe, seguite dalla quinta e ultima Moneta Viola, sul bordo di una piattaforma con sopra un Ninji. Dopo qualche altra Tartatalpa, appare un tubo teletrasporto, che porta alla battaglia boss con Boom Boom.

Monete nere[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con una singola Tartatalpa. Segue con una riga di Blocchi ? e un Ninji su cui il giocatore deve saltare, quindi saltare di nuovo per ottenere la prima moneta nera. Subito dopo, il giocatore deve scendere e aggrapparsi alla sporgenza successiva per ottenere la seconda moneta nera. Dopo qualche altra Tartatalpa, c'è un muro sul quale il giocatore deve saltare per ottenere la terza moneta nera. Il giocatore deve quindi evitare altre due Tartatalpe e saltare su un'altra fila di blocchi ?, quindi saltare di nuovo per raccogliere la quarta moneta nera. Successivamente, il giocatore deve evitare altre Tartatalpe, quindi saltare giù dalla Tartatalpa più alta per raccogliere la quinta e ultima moneta nera. Dopo qualche altra Tartatalpa, appare un tubo teletrasporto, che porta alla battaglia boss con Boom Boom.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
なげるな きけん
Nageruna Kiken
Non buttarlo via! Pericolo
UK Inglese
Throwing It All Overboard
Gettando tutto fuoribordo
Francia Francese
Ouvrez les écoutilles !
Germania Tedesco
Werkzeug-Wurfgeschosse!
Strumento missili!
Spagna Spagnolo
Llave inglesa a la vista
Chiave inglese a vista
Portogallo Portoghese
Jogando pesado
Giocare duro
Paesi Bassi Olandese
Alles overboord!
Tutto fuoribordo!
Cina Cinese
不要扔!危險!
Bùyào rēng! Wéixiǎn!
Non buttarlo! Pericolo
Russia Russo
Балласт за борт
Ballast za bort

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]