Chiavi nel Boo-io

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Chiavi nel Boo-io
SMR 5-3.png
SMRM5-3.png
Mondo: Mondo 5
Apparso in: Super Mario Run
<< Lista dei livelli >>

Chiavi nel Boo-io è il terzo livello del Mondo 5 di Super Mario Run.

Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]

Monete rosa[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia in un'area avvolgente con una Porta chiusa a chiave, insieme a dei Boo e una chiave sopra. Il giocatore deve saltare in alto e afferrare la chiave, attirando uno dei Boo e facendolo scomparire e lasciando cadere la prima moneta rosa nelle vicinanze, quindi entrare nella porta. Il segmento successivo è costituito da molti trampolini e Piattaforme Boo. Il giocatore deve rimbalzare sul primo trampolino disponibile, saltare da un blocco pausa, rimbalzare immediatamente dal trampolino successivo, quindi evitare il trampolino successivo per ottenere la seconda moneta rosa. Il giocatore deve poi saltare immediatamente sul trampolino successivo per ottenere la terza moneta rosa, quindi colpire un blocco mattoni per ottenere la chiave successiva e aprire la porta chiusa a chiave più avanti. La terza stanza è composta da più Boo. Il giocatore deve viaggiare fino alla piattaforma superiore e saltare per ottenere la quarta moneta rosa, quindi attirare due Boo, uno con la chiave e l'altro con la quinta e ultima moneta rosa, verso i blocchi freccia indietro e saltarci sopra per raccogliere entrambi gli oggetti ed entrare nella porta. Appaiono altri trampolini, oltre all'Asta della Bandiera.

Monete viola[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia in un'area avvolgente con una porta chiusa a chiave, insieme a Boo e una chiave sopra. Il giocatore deve saltare in alto e afferrare la chiave, saltare immediatamente e colpire il blocco mattone centrale per ottenere la prima moneta viola, quindi entrare nella porta. Il segmento successivo è costituito da molti trampolini e Piattaforme Boo. Il giocatore deve evitare il primo trampolino disponibile per ottenere la seconda moneta viola, quindi dopo essere tornato indietro, rimbalzare sul primo trampolino disponibile, saltare da un blocco pausa, rimbalzare immediatamente dal trampolino successivo, quindi evitare i due trampolini successivi per ottenere la terza moneta viola. Dopo essere tornato indietro, il giocatore deve rimbalzare sul trampolino in alto a sinistra e colpire un blocco mattoni per ottenere la chiave successiva ed entrare nella porta poco più avanti. La terza stanza è composta da più Boo. Il giocatore deve saltare sulla piattaforma in alto, quindi saltare attentamente per ottenere la quarta moneta viola. Deve quindi salire sulla piattaforma superiore e attirare due Boo, uno con la chiave e l'altro con la quinta e ultima moneta viola, verso i blocchi freccia indietro e saltarci sopra per raccogliere entrambi gli oggetti ed entrare nella porta. Appaiono altri trampolini, oltre all'Asta della bandiera.

Monete nere[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia in un'area avvolgente con una porta chiusa a chiave, insieme a Boo e una chiave sopra. Il giocatore deve saltare in alto e afferrare la chiave, attirando uno dei Boo e facendolo scomparire e lasciando cadere la prima moneta nera nelle vicinanze, quindi entrare nella porta. Il segmento successivo è costituito da diverse pareti appiccicose. Il giocatore deve salire sulla prima, poi scendere su una piattaforma e saltare con cautela per ottenere la seconda moneta nera. Il giocatore deve quindi recarsi alla porta e attirare un Boo per farlo sparire e far cadere la terza moneta nera nelle vicinanze. Deve quindi saltare oltre il muro appiccicoso e afferrare la chiave per entrare nella porta. La terza stanza è composta da molti blocchi freccia gialli. Il giocatore deve colpire tre blocchi mattoni appena sopra la porta per trasformarli in blocchi freccia gialli, quindi, dopo essere tornato indietro e aver raccolto la quarta moneta nera, usare questi blocchi freccia per raggiungere la cima e afferrare la quinta e ultima moneta nera e la chiave per aprire la porta. Appaiono alcuni trampolini, così come l'Asta della Bandiera.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
テレサのカギやしき
Teresa no Kagi Yashiki

La chiave della magione dei Boo

UK Inglese
Boohind Lock and Key
Dietro serratura e chiave
Francia Francese
Clés cachées et Boos empressés
Chiavi nascoste e Boo zelanti
Germania Tedesco
Schlüsselerlebnisse
Eventi chiave
Spagna Spagnolo (NOE)
"Boosca" la llave
Gioco di parole su "Boo" e "Busca la llave" (Cerca la chiave)
Portogallo Portoghese
Mansão o-Bus-truída
Gioco di parole su "Bus" (nome portoghese per Boo) e "mansão obstruída" (Palazzo Ostruito)
Paesi Bassi Olandese
Kieke-Boo!
Gioco di parole su "Boo" e "kiekeboe" (Peek-a-Boo)
Cina Cinese
害羞幽靈的上鎖屋
Hàixiū yōulíng de shàngsuǒ wū

La casa chiusa dei Boo

Corea del Sud Coreano
부끄부끄의 열쇠 저택
Bukkeubukkeue yulsoi jutag
La chiave della magione dei Boo
Russia Russo
Ключевые переживания с бу
Klyuchevyye perezhivaniya s bu
Esperienze chiave con i Boo

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]