L'attacco dei Pallottoli Bill!

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
L'attacco dei Pallottoli Bill!
SMR 3-2.png
SMRM3-2.png
Apparso in: Super Mario Run
Mondo: Mondo 3
Precedente: Koopistrici giganti all'attacco!
Successivo: A tutto guscio!
Lista di livelli

L'attacco dei Pallottoli Bill! è il secondo livello del Mondo 3 di Super Mario Run.

Descrizione del livello[modifica | modifica wikitesto]

Monete rosa[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con una serie di piattaforme nuvola, seguita da un'altra serie di piattaforme nuvola dove appariranno dei Pallottoli Segugio. Apparirà la prima Moneta Rosa e il giocatore non deve fare altro che correre per ottenerla. Dopo aver raggiunto il terreno, seguono altre piattaforme nuvola, assieme a dei normali Pallottoli Bill. Il giocatore deve raggiungere il percorso più alto e, alla fine, deve saltare su un Pallottolo Bill per ottenere la seconda Moneta Rosa. Dopo aver raggiunto di nuovo il terreno, il giocatore deve saltare consecutivamente su tre Pallottoli Bill per poi finire su una serie di piattaforme nuvola con la terza Moneta Rosa. Una volta caduto giù, il giocatore deve attraversare un'altra zona terrena con un Anello rosso, qui può seguire la scia di Monete Rosse, seguite dalla quarta Moneta Rosa posta sopra un Blocco ?, ottenibile semplicemente saltando sopra il blocco. Dopo l'ennesima zona terrena, il giocatore si avvicinerà alla quinta ed ultima Moneta Rosa, posta in mezzo a due piattaforme nuvola; per ottenerla, il giocatore deve proseguire sul percorso più basso e saltare quando si trova molto vicino ad essa. Il giocatore deve rimanere nel percorso più basso in modo da evitare dei gruppi di Pallottoli Bill. Dopo aver attraversato l'ultima zona terrena, il giocatore deve istantaneamente saltare di piattaforma nuvola in piattaforma nuvola mentre schiva diversi Pallottoli Segugio per raggiungere l'Asta della Bandiera.

Monete viola[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con una serie di piattaforme nuvola, seguita da un'altra serie di piattaforme nuvola dove appariranno dei Pallottoli Segugio. La prima Moneta Viola si trova all'interno di un Blocco mattone poco prima la fine di quest'ultima serie di piattaforme. Dopo aver raggiunto il terreno, seguono altre piattaforme nuvola, assieme a dei normali Pallottoli Bill. Dopo un po', il giocatore deve saltare prima su un Blocco mattone, poi su un Pallottolo Bill per ottenere la seconda Moneta Viola. Dopo aver raggiunto di nuovo il terreno, il giocatore deve saltare consecutivamente su tre Pallottoli Bill per poi finire su una serie di piattaforme nuvola con la terza Moneta Viola. Una volta caduto giù, il giocatore deve attraversare un'altra zona terrena con un Anello rosso, qui può seguire la scia di Monete Rosse, seguite dalla quarta Moneta Viola posta sopra un Blocco ?, ottenibile semplicemente saltando sopra il blocco. Dopo l'ennesima zona terrena, il giocatore si avvicinerà alla quinta ed ultima Moneta Viola, posta alla fine del percorso di piattaforme nuvola più basso. Il giocatore deve rimanere nel percorso più basso in modo da evitare dei gruppi di Pallottoli Bill. Dopo aver attraversato l'ultima zona terrena, il giocatore deve istantaneamente saltare di piattaforma nuvola in piattaforma nuvola mentre schiva diversi Pallottoli Segugio per raggiungere l'Asta della Bandiera.

Monete nere[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con una serie di piattaforme nuvola, seguita da un'altra serie di piattaforme nuvola dove appariranno dei Pallottoli Segugio. Segue la prima Moneta Nera, ottenibile saltando prima su un Blocco ?, poi su un Blocco mattone, poi su un blocco di pietra ed infine nel vuoto. Dopo aver raggiunto il terreno, seguono altre piattaforme nuvola, assieme a dei normali Pallottoli Bill. Dopo un po', il giocatore deve saltare prima su un Blocco mattone, poi rapidamente su un Pallottolo Bill per ottenere la seconda Moneta Nera. Dopo aver raggiunto di nuovo il terreno, il giocatore deve saltare consecutivamente su tre Pallottoli Bill per poi finire su una serie di piattaforme nuvola che conducono verso un Pallottolo Segugio, dal quale il giocatore deve saltare per ottenere la terza Moneta Nera. Una volta caduto giù, il giocatore deve attraversare un'altra zona terrena con un Anello rosso, qui può seguire la scia di Monete Rosse, seguite dalla quarta Moneta Nera posta molto in alto. Il giocatore deve saltare prima sopra un Blocco ?, poi nel vuoto, il più in alto possibile. Dopo l'ennesima zona terrena, il giocatore si avvicinerà alla quinta ed ultima Moneta Nera, posta alla fine del percorso di piattaforme nuvola più alto. Il giocatore deve rimanere nel percorso più basso in modo da evitare dei gruppi di Pallottoli Bill. Dopo aver attraversato l'ultima zona terrena, il giocatore deve istantaneamente saltare di piattaforma nuvola in piattaforma nuvola mentre schiva diversi Pallottoli Segugio per raggiungere l'Asta della Bandiera.

Nemici[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
キラーたちの空
Kirā tachi no Sora
UK Inglese
Bullet Bill Barrage
Francia Francese
Ballet de Bill Balles
Germania Tedesco
Kugelwilli-Kreuzfeuer
Spagna Spagnolo
Bandadas de Bill balas (NOA)
Bandadas de Bill Balas (NOE)
Paesi Bassi Olandese
In de wolken met Bullet Bills
Portogallo Portoghese
Bando de Bill balas
Russia Russo
Обстрел биллами-пулями
Obstrel billami-pulyami
Corea del Sud Coreano
킬러들로 뒤덮힌 하늘
Killudullo duidupin hanul
Cina Cinese
炮彈刺客們的天空
Pàodàncìkè men de tiānkōng

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]