Koopistrici giganti all'attacco!

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Koopistrici giganti all'attacco!
SMR 3-1.png
SMRM3-1.png
Apparso in: Super Mario Run
Mondo: Mondo 3
Precedente: Fuoco alle polveri!
Successivo: L'attacco dei Pallottoli Bill!
Lista di livelli

Koopistrici giganti all'attacco! è il primo livello del Mondo 3 di Super Mario Run.

Descrizione del livello[modifica | modifica wikitesto]

Monete rosa[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con un solo Koopistrice gigante, per poi proseguire su un Interruttore ! che attiva dei blocchi facendoli diventare solidi e viceversa. Dopo aver attivato un altro Interruttore ! il giocatore incontrerà un Lakitu mentre trascina la prima Moneta Rosa. Dopo aver passato diverse torri di blocchi e un altro Interruttore !, il giocatore deve semplicemente saltare e afferrare la Moneta Rosa dal Lakitu. Dopo una struttura fatta di blocchi mattone contenente un Koopistrice gigante, il giocatore raggiungerà la seconda Moneta Rosa, ottenibile solamente quando il giocatore avrà saltato prima su una piattaforma controllata dai binari che ha raggiunto la zona più alta, per poi saltare nuovamente e collezionare la moneta. Dopo aver passato una Pianta Piranha, il giocatore deve saltare su una serie di piattaforme nuvola per ottenere la terza Moneta Rosa. Dopo aver passato un Paratroopa, il giocatore deve toccare l'Anello rosso e seguire la scia di Monete Rosse per ottenere una Superstella, necessaria per collezionare la quarta Moneta Rosa. Infine, il giocatore deve proseguire sul percorso più basso e attraversare due paia di Tubi Warp rossi per raggiungere la quinta ed ultima Moneta Rosa. Dopo aver passato altri Koopistrici giganti, il giocatore deve colpire un Interruttore !, per poi saltare su un Interruttore P e seguire la scia di Monete Blu fino a raggiungere un lungo Tubo e raggiungere finalmente l'Asta della Bandiera.

Monete viola[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con un Interruttore ! e un percorso fatto di blocchi solidi. Dopo aver attivato un altro Interruttore ! il giocatore incontrerà un Lakitu mentre trascina la prima Moneta Viola, la quale è ottenibile semplicemente saltando molto in alto. Dopo una serie di Koopistrici giganti e piattaforme controllate dai binari, il giocatore raggiungerà un Blocco ? contenente la seconda Moneta Viola. Poco prima di raggiungere una Pianta Piranha, il giocatore deve utilizzare il Blocco Pausa per fare un salto a parete e raggiungere una piattaforma nuvola, per poi proseguire su una serie di piattaforme nuvola ed infine raggiungere la terza Moneta Viola. Una volta caduto giù, il giocatore deve toccare un Anello rosso e seguire la scia di Monete Rosse per ottenere una Superstella, necessaria per collezionare la quarta Moneta Viola. Infine, il giocatore deve proseguire sul percorso più basso e attraversare due paia di Tubi Warp rossi per raggiungere il Blocco mattone che contiene la quinta ed ultima Moneta Viola. Dopo aver passato altri Koopistrici giganti, il giocatore deve colpire un Interruttore !, per poi saltare su un Interruttore P e seguire la scia di Monete Blu fino a raggiungere un lungo Tubo e raggiungere finalmente l'Asta della Bandiera.

Monete nere[modifica | modifica wikitesto]

Il livello inizia con un solo Koopistrice gigante, seguito da una piattaforma. Dopo aver attivato un Interruttore ! il giocatore incontrerà un Lakitu mentre trascina la prima Moneta Nera, la quale è ottenibile semplicemente saltando molto in alto. Dopo una piattaforma controllata dai binari e un altro Koopistrice gigante, il giocatore raggiungerà un Blocco ? contenente la seconda Moneta Nera poco prima di una seconda piattaforma sui binari. Poco prima di raggiungere una Pianta Piranha, il giocatore deve utilizzare il Blocco Pausa per fare un salto a parete e raggiungere una piattaforma nuvola, per poi proseguire su una serie di piattaforme nuvola ed infine raggiungere un Blocco ? contenente la terza Moneta Nera. Una volta caduto giù, il giocatore deve toccare un Anello rosso e seguire la scia di Monete Rosse per ottenere una Superstella e raggiungere dei blocchi gialli con una freccia, in modo da saltare abbastanza in alto da raggiungere la quarta Moneta Nera. Infine, il giocatore deve proseguire sul percorso più alto e attraversare tre strutture di blocchi mattone, delle quali le prime due contengono dei Koopistrici giganti, mentre la terza contiene la quinta ed ultima Moneta Nera. Dopo aver passato altri Koopistrici giganti, il giocatore deve colpire un Interruttore !, per poi saltare su un Interruttore P e seguire la scia di Monete Blu fino a raggiungere un lungo Tubo e raggiungere finalmente l'Asta della Bandiera.

Nemici[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]