Scivolate pazze

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Scivolate pazze
SMR-stella-6.png
Mondo: Mondo Stella
Apparso in: Super Mario Run
<< Lista dei livelli >>

Scivolate pazze è il sesto livello del Mondo Stella di Super Mario Run. Può essere sbloccato completando Avventura sotterranea raccogliendo almeno 400 monete.

Descrizione del livello[modifica | modifica sorgente]

Monete rosa[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con un singolo trampolino che porta verso l'alto. Il giocatore deve quindi saltare a parete tra due tubi teletrasporto e arrampicarsi su un muro appiccicoso sopra gli Sgranocchi per raccogliere la prima moneta rosa. Seguiranno tre grandi pendii, quindi la seconda moneta rosa apparirà poco prima del primo Paratroopa. Seguiranno molti Koopistrici giganti e il giocatore dovrà rimbalzare sui prossimi due trampolini per raggiungere la terza moneta rosa. Quasi subito dopo, il giocatore deve saltare a parete e scivolare lungo un muro a sinistra per ottenere la quarta moneta rosa. Il percorso quindi si divide e il giocatore deve prendere il percorso inferiore per ottenere la quinta e ultima moneta rosa. Dopo essere scivolato giù per un altro pendio, il giocatore viene condotto direttamente all'Asta della Bandiera.

Monete viola[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con un singolo trampolino che porta verso l'alto. Il giocatore deve quindi saltare a parete tra due tubi teletrasporto, balzando sul lato sinistro di un muro appiccicoso per raccogliere la prima moneta viola. Seguiranno tre grandi pendii, quindi il giocatore dovrà saltare giù dal primo Paratroopa per raggiungere la seconda moneta viola. Seguiranno molti Koopistrici giganti e il giocatore deve rimbalzare sui prossimi due trampolini e saltare sul muro dopo aver raggiunto le piattaforme fluttuanti per raggiungere la terza moneta viola. Quasi immediatamente dopo, il giocatore deve saltare a parete e scivolare giù da un muro a sinistra per saltare su un muro appiccicoso e ottenere la quarta moneta viola. Il percorso quindi si divide e il giocatore deve afferrare la sporgenza per prendere il percorso superiore e ottenere la quinta e ultima moneta viola. Dopo essere scivolato giù per un altro pendio, il giocatore viene condotto direttamente all'Asta della bandiera.

Monete nere[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con un singolo trampolino che porta verso l'alto. Il giocatore deve quindi saltare a parete tra due tubi teletrasporto, balzando sul lato sinistro di un muro appiccicoso per trasformare una moneta nascosta nella prima moneta nera e raccoglierla. Seguiranno tre grandi pendii, poi il giocatore dovrà saltare giù dal primo Paratroopa per raggiungere la seconda Moneta Nera. Seguiranno molti Koopistrici giganti e il giocatore deve cadere brevemente su un Blocco duro durante il prossimo segmento di muro appiccicoso per ottenere la terza moneta nera. Dopo essere rimbalzato su un trampolino e essersi arrampicato in salita, il giocatore deve saltare a parete e scivolare giù da un muro sinistro al muro saltando su un muro appiccicoso e cadere su un altro trampolino per ottenere la quarta moneta nera. Il percorso quindi si divide e il giocatore deve afferrare la sporgenza per prendere il percorso superiore, quindi utilizzare alcuni blocchi salto in lungo per ottenere la quinta e ultima moneta nera. Dopo essere scivolato giù per un altro pendio, il giocatore viene condotto direttamente all'Asta della bandiera.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
すべって とびついて
Subette Tobitsuite
Scivola e salta
UK Inglese
Wild Slopes
Pendii selvaggi
Francia Francese
Glissades sauvages
Discese selvaggi
Germania Tedesco
Abgedrehte Abhänge
Pendii curvi
Spagna Spagnolo (NOE)
Pendientes resbaladizas
Pendii scivolosi
Portogallo Portoghese
Ladeiras incessantes
Pendii implacabili
Paesi Bassi Olandese
Der wilde Weg
La via selvaggia
Russia Russo
Крутые горки
Krutyye gorki
Pendii ripidi

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]