Gigafortuna

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Gigafortuna
PMIPM-Gigafortuna.png
PT necessari: 7
Prezzo d'acquisto:
Prezzo di vendita: 250 monete
Apparsa in: Paper Mario (2000)
Paper Mario: Il Portale Millenario (2004)
Descrizione in Paper Mario: A volte rende gli attacchi dei nemici inefficaci contro Mario.
Descrizione nel Portale Millenario: Mario può selezionare Carica dalla finestra delle Tattiche con 1 PF. Attivando più di 2 tessere, si consumano più PF, ma aumenta il potere di carica.

Il Gigafortuna è una tessera apparsa in Paper Mario e Paper Mario: Il Portale Millenario, ed è una versione più forte della tessera Totofortuna. In Paper Mario è il premio per il completamento di una catena di compiti che includono il consegnare una lettera a una persona specifica (la catena comincia con Goompapa), per poi ricevere un'altra lettera da quella persona da consegnare a qualcun altro, e così via fin quando l'ultima lettera non viene consegnata a Goompapa, che consegnerà la tessera a Mario. In Paper Mario: Il Portale Millenario è il premio per aver raggiunto il diciannovesimo piano del Labirinto dei 100 livelli, posto dentro un forziere, oltre a abbinare tre numeri di fila al Totob-omba. Raramente, può essere rilasciato dopo una battaglia dagli Swoopipistrelli. Se Mario usa questa tessera, tutti gli attacchi dei nemici hanno un 25% di probabilità di mancarlo completamente. La probabilità degli attacchi mancati scende quando si usano più copie della stessa tessera, oltre ad usarne altre che riducono la probabilità di essere colpito, come il Totofortuna e il Totorischio.

Previsione di Merlastra in Paper Mario[modifica | modifica wikitesto]

  • "I see...a Lucky Day Badge. You are asked to deliver letters by many people and you receive the Badge when you complete your last delivery."

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]

Template:PM-Oggetti