Salto Tornado

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Salto Tornado
PMIPM-Salto-Tornado.png
PT necessari: 2
Prezzo d'acquisto:
Prezzo di vendita: 50 monete
Apparsa in: Paper Mario: Il Portale Millenario
Descrizione in Paper Mario:
Descrizione nel Portale Millenario: Permette di eseguire Salto Tornado con 3 PF. Puoi infliggere danni a tutti i nemici che volano. Attivando più di 2 tessere, si consumano più PF, ma aumenta anche la potenza.

Salto Tornado è una mossa apparsa nella serie Paper Mario.

In Paper Mario la mossa è usata da Mario fuori dalla battaglia, e la ottiene insieme agli Ultra Scarponi. È una versione più potente del Salto Flip, e permette a Mario di raggiungere i Blocchi ? posti in alto, e di rompere alcune piattaforme di ghiaccio.

In Paper Mario: Il Portale Millenario, Salto Tornado è una tessera. Si trova nel pozzo del Tempio dell'Orrore, in una stanza piena di Nelle. Può anche essere comprata al Casinò Malapalma per 67 Palmonete, o raramente fatta cadere da Lakitu, Lakitu Nuvolo e Nuvolino.

Se Mario equipaggia la tessera, può usare una mossa speciale di salto che costa 3 Punti Fiore. La mossa è come un normale salto, ma dopo aver colpito il primo nemico, se il comando azione viene immesso correttamente, Mario gira su se stesso a mezz'aria danneggiando tutti i nemici sospesi in aria. I nemici al suolo sono immuni da questo secondo colpo.

Attivando più di una tessera, il numero di PF necessari aumenta, ma la mossa diventa più potente.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
タツマキジャンプ
Tastumaki Janpu
UK Inglese
Tornado Jump
Francia Francese
Saut Tornade
Germania Tedesco
Orkansprung
Spagna Spagnolo
Salto Huracán

Voci correlate