Regalo (Paper Mario: Il Portale Millenario)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Regalo
PMIPM-Regalo.png
Descrizione da Il Portale Millenario:
"Il regalo che Bomb-ottino vuole che consegni a Bomb-oniera."

Il regalo è un oggetto raro presente in Paper Mario: Il Portale Millenario. Dopo aver accettato l'incarico di Bomb-ottino, Mario scopre che il piccolo Bob-omba ha litigato con la sua mamma e ora vuole farle un regalo per chiederle scusa.

Il regalo contiene un Mango tropico, una Torta funghi o uno Sciòsciò (a seconda di cosa sceglie Mario) e una lettera di scuse. Bomb-ottino ha troppa paura a consegnarla di persona, per cui lascia che sia Mario a farlo. Quando Bomb-oniera riceve il regalo, nota per prima cosa la lettera e la legge:

"Cara mamma, scusa se non ho fatto i compiti l'altro giorno. D'ora in poi, studierò tanto e diventerò intelligente come te e ricco come papà! Allora ti comprerò... ehm... una villa, una macchina, una piscina, un maggiordomo... Perciò, facciamo la pace e vogliamoci bene come prima! Tuo figlio"

Dopo aver letto, Bomb-oniera si mette in disparte a piangere, per poi dire a Mario di andare a riferire a Bomb-ottino che non ce l'ha con lui. Bomb-ottino in seguito ricompensa Mario con 3 monete, tutto quello che ha.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]