Mondo 3-B (New Super Mario Bros.)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Mondo 3-B
NSMB 3-B.png
Apparso in: New Super Mario Bros.
Mondo: Mondo 3
Tempo limite: 400 secondi
Precedente: Mondo 3-2
Successivo: Mondo 3-C
Lista di livelli

Il Mondo 3-B è il secondo livello alternativo del Mondo 3 di New Super Mario Bros.. Ambientato nel cielo, questo livello è raggiungibile trovando l'uscita segreta nel Mondo 3-2.

Struttura

Questo livello è fatto interamente di tubi, molti dei quali ospitano Piante Piranha e Piante Piranha falò. Per iniziare, Mario deve camminare e saltare oltre i tubi mentre evita le palle di fuoco delle Piante Piranha falò. La prima Moneta Stella si ottiene entrando in un tubo rosso verso metà livello, per poi entrare in un altro tubo rosso. Mario deve saltare oltre molti altri tubi, schivando tutte le Piante Piranha. Per prendere la seconda Moneta Stella, Mario deve effettuare un salto a parete tra i tubi rossi e verdi per arrivare oltre il tubo rosso. L'ultima Moneta Stella è raggiungibile semplicemente andando oltre una Pianta Piranha. Subito dopo segue l'asta della bandiera.

Monete stella

  • Prima Moneta Stella: Dopo aver superato più o meno metà livello, c'è un singolo tubo rosso. Mario deve entrarci per poi uscire in un'area secondaria e proseguire verso sinistra, per poi trovare un altro tubo rosso ed entrarci. Mario raggiungerà la Moneta Stella.
  • Seconda Moneta Stella: Mario deve fare un salto a parete tra due tubi per poi finire in una piccola area con la Moneta Stella.
  • Terza Moneta Stella: Mario deve passare oltre o sconfiggere una Pianta Piranha posta davanti l'ultima Moneta Stella.

Nemici

Nemico
Totale

Mappa

Mappa del Mondo 3-B
Mappa del Mondo 3-B

Voci correlate