Torcia Elettrica

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Torcia Elettrica
Torcia Elettrica.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

La Torcia Elettrica è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova dietro la Porta Segreta della Valle sbiancata. Una volta raccolta, rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformata in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzata come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistata dal Toad rifornitore per 120 monete.

La torcia è uno sticker di medie dimensioni, che occupa uno spazio 1,5 × 1,5 nell'album di Mario. Quando viene utilizzata in battaglia, appare sullo schermo, dirigendo un potente raggio di luce verso i nemici. Ciò infligge danni minori e può causare l'alterazione di stato Stordimento per alcuni turni. Il giocatore può premere Pulsante A mentre lo schermo diventa più luminoso per aumentare il danno inflitto.

La torcia può anche essere collocata nel Museo Sticker come ventiquattresimo sticker, insieme agli altri oggetti basati sulla luce. La sua descrizione nel museo la identifica come un faro compatto ritenuto rischioso perché punta solo verso l'alto quando viene posizionato.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Come splende!
  • Enciclostickeria: Questo faro tascabile è stato ideato per trasferte. Ha causato non pochi disastri navali visto che, una volta installato sulla costa, proietta luce solo verso l'alto.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
でんとう
UK Inglese
Flashlight (Thing)

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]