Teiera (Paper Mario: Sticker Star)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Teiera
Teiera.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

La Teiera è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova all'interno delle Rovine Categnaccio, sebbene sia nascosta abbastanza bene. C'è una cascata accanto a un Blocco salvataggio che Mario deve cercare. Deve poi usare il suo martello per rivelare i Blocchi nascosti davanti ad essa. Dopo aver fatto ciò, deve saltare nella cascata finendo in una stanza segreta dove c'è la teiera. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformata in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzata come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistata dal Toad rifornitore per 300 monete.

Come sticker, la teiera occupa quattro quadrati nell'Album di Mario. Quando viene usata in battaglia, Mario esce dallo schermo, permettendo al beccuccio della teiera di apparire nell'angolo dello schermo. Mentre l'acqua ne fuoriesce, inondando i nemici, il giocatore può premere Pulsante A per infliggere ulteriori danni.

La teiera può anche essere collocata nel Museo Sticker come tredicesimo sticker, insieme agli altri oggetti legati all'acqua. La sua descrizione la identifica come un altro sistema di allarme per abitazioni in climi rigidi attivato se l'invasore accendeva il riscaldamento.

Una Teiera appare anche in Paper Mario: Color Splash. Ha un design diverso e collezionarla è obbligatorio.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Oggetto irrinunciabile per tutti coloro che amano bere il tè.
  • Enciclostickeria: Questo primordiale sistema d'allarme per abitazioni è nato in climi rigidi. La sirena è attivata dal calore della stufa se accesa da ladri infreddoliti.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
やかん
UK Inglese
Teapot (Paper Mario: Sticker Star)

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]