Pistola d'Acqua

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Pistola d'Acqua
Pistola d'Acqua.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

La Pistola d'Acqua è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova nella Porta segreta della Fortezza Goomba. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformata in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzata come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistata dal Toad rifornitore per 130 monete.

Come sticker, la pistola d'acqua occupa un quadrato e mezzo nell'album di Mario. Quando viene utilizzata in battaglia, il campo di battaglia entrerà in una modalità in prima persona e il giocatore può spruzzare acqua su qualsiasi nemico fino a quando il serbatoio dell'acqua della pistola non si esaurisce. Se il giocatore preme Pulsante A una volta che ciò accade, il serbatoio dell'acqua si riempirà. Se i nemici hanno ancora abbastanza PV rimasti dopo l'uso della pistola d'acqua, potrebbero essere affetti dell'alterazione di stato Infradiciato per alcuni turni.

La pistola d'acqua può anche essere collocata nel Museo Sticker come quarantacinquesimo sticker, insieme alla Bibita Gassata come oggetto correlato al colpo. La sua descrizione lo identifica come un lanciatore di liquidi da combattimento che, una volta riempito d'acqua, è più terrificante da guardare.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: "Aaah! Non fare fuoco, ti prego! Ahhh"... SPLASH!
  • Enciclostickeria: Questo oggetto lancialiquidi è una testimonianza di guerre primordiali. Se caricato d'acqua, rappresenta ancora oggi una terribile minaccia.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
みずでっぽう
UK Inglese
Squirt Gun

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]