Lancio della bomba

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Mario mentre esegue l'attacco.

Il Lancio della bomba è uno degli attacchi fratelli di Mario in Mario & Luigi: Paper Jam Bros.. Costa 10 PA e si ottiene dopo aver acchiappato Ruboniglio per la seconda volta nelle Dune Dadù.

Dopo aver selezionato l'attacco, Mario e Luigi correranno in un'area davanti al nemico. A questo punto, l'idraulico rosso tira fuori una grossa palla di cannone. Dopo aver premuto Pulsante A, Luigi salterà sulla palla di cannone, e Mario inizierà a girarla come ha fatto con Bowser in Super Mario 64. Dopo aver mirato il nemico, il giocatore deve premere il pulsante A per rilasciare la palla di cannone.

Per continuare l'attacco, bisogna utilizzare il Circle Pad. Se lo si punta verso il basso, la palla di cannone andrà in alto, se lo si punta verso l'alto, andrà in basso. La stessa cosa accade se si muove il Circle Pad a destra o a sinistra. Il giocatore alla fine deve mirare il nemico e può far atterrare la palla di cannone o direttamente su un nemico o vicino ad esso. Si raggiunge "Fantastico!" se viene schiacciato almeno un nemico.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]