Lancio della bomba

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Mario mentre esegue l'attacco.

Il Lancio della bomba è uno degli attacchi fratelli di Mario in Mario & Luigi: Paper Jam Bros.. Costa 10 PA e si ottiene dopo aver acchiappato Ruboniglio per la seconda volta nelle Dune Dadù.

Dopo aver selezionato l'attacco, Mario e Luigi correranno in un'area davanti al nemico. A questo punto, l'idraulico rosso tira fuori una grossa palla di cannone. Dopo aver premuto Pulsante A, Luigi salterà sulla palla di cannone, e Mario inizierà a girarla come ha fatto con Bowser in Super Mario 64. Dopo aver mirato il nemico, il giocatore deve premere il pulsante A per rilasciare la palla di cannone.

Per continuare l'attacco, bisogna utilizzare il Circle Pad. Se lo si punta verso il basso, la palla di cannone andrà in alto, se lo si punta verso l'alto, andrà in basso. La stessa cosa accade se si muove il Circle Pad a destra o a sinistra. Il giocatore alla fine deve mirare il nemico e può far atterrare la palla di cannone o direttamente su un nemico o vicino ad esso. Si raggiunge "Fantastico!" se viene schiacciato almeno un nemico

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

Premi Pulsante A per cominciare a girare, poi premi ancora Pulsante A per sparare. Mira in avanti! Mentre la palla di cannone vola, muovi il pad scorrevole a sinistra o a destra per guidarla. Puoi alzarti o abbassarti di quota muovendo il pad scorrevole rispettivamente in giù o in su. Se punti su mostri alti, muovi il pad scorrevole in giù per colpirli.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Cannonball Chuck
Germania Tedesco
Kanonenkugelstoßen
Spagna Spagnolo
Lanzabala

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]