Il Giardino di Torcibruco

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Il Giardino di Torcibruco
'di Wiggler Garden' con una pianta Piranha sulla parte superiore
Vista dall'alto del tabellone
Regnante: Torcibruco, Pianta Piranha
Boss: Pianta Piranha
Abitanti: Torcibruco, Tantatalpa
Prima apparizione: Mario Party DS (2007)

Il Giardino di Torcibruco è un tabellone apparso in Mario Party DS . Come suggerisce il nome, si tratta di una plancia di gioco con tema principale il giardino in cui vive Torcibruco. Sono presenti una grande varietà di fiori diversi. Alcuni di questi, possono anche influenzare i progressi del giocatore in diversi modi, per esempio, facendolo tornare al punto di partenza, ottenendo una certa quantità di Monete. Potrebbe anche far perdere al giocatore 5 monete, che viene mangiato da un fiore verde. C'è una Pianta Piranha nella parte superiore che sputa fuoco contro i giocatori che capitano sugli Spazi Verdi vicino.

Modalità storia[modifica | modifica wikitesto]

Il Giardino di Torcibruco è il primo tabellone della modalità storia. All'inizio, i nostri eroi decidono di andare al Castello di Bowser, quando Torcibruco li ferma. Pianta Piranha, ha infatti portato scompiglio nel giardino, e Torcibruco chiede aiuto per fermarla. Il giocatore che ha più Super Stelle dopo dieci turni, deve combattere contro la Pianta Piranha nel Minigioco Semi molto piccanti. In caso di vittoria, il giocatore completa la missione e Torcibruco gli dà un Cristallo in segno di ringraziamento.

Stella[modifica | modifica wikitesto]

La stella di questo tabellone è situata in una posizione predefinita casuale. Per ottenere la stella, il giocatore deve raggiungerla e pagare venti Monete (cinque durante l'evento Gli sconvolgenti 5 turni finali! per ogni Stella). Quando un giocatore ottiene una stella, lo Spazio Stella appare in una posizione diversa.

Spazi[modifica | modifica wikitesto]

Spazio
Quantità
Totale spazi
47

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]