Heyho Rush

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Il nome dell'articolo è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Appena verrà pubblicato un nome ufficiale italiano l'articolo verrà aggiornato col suo nuovo nome.
Heyho Rush
YCW-TipoTimidoColtello1.png
Prima apparizione: Yoshi's Crafted World (2019)
Variante di: Tipo Timido

I Rush Heyho sono una sottospecie blu dei Tipi Timidi apparsa esclusivamente in Yoshi's Crafted World. Appaiono nei livelli Porte ingannevoli e Al castello di Signorotto, nell'area Magone dei ninja, e il loro elemento caratteristico è che portano sempre con sé un coltello con cui cercano di ferire gli Yoshi.

La maggior parte dei Rush Heyho appare sulla strada di Yoshi, ma alcuni entrano in scena dopo avere varcato delle porte-shōji. Attaccano gettandosi alla carica verso i protagonisti e brandendo un coltello che, se tocca uno Yoshi, lo ferisce; una volta che, effettuata la carica, il Rush Heyho raggiunge un muro o un ostacolo, si ferma per un attimo disorientato, per poi rigirarsi su se stesso e riprendere la carica nel senso opposto.

Il giocatore può sconfiggere questa specie usando una qualunque mossa offensiva di Yoshi, come lanciandole un uovo, saltandole sopra o ingoiandola.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]