Heyho Bazooka

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Giappone Il nome dell'articolo è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Appena verrà pubblicato un nome ufficiale italiano l'articolo verrà aggiornato col suo nuovo nome.
Heyho Bazooka
YCW-HeyhoBazooka.png
Prima apparizione: Yoshi's Crafted World (2019)
Variante di: Tipo Timido

I Heyho Bazooka sono nemici che compaiono in Yoshi's Crafted World. Sono una variante armata dei Tipi Timidi che maneggiano un bazooka e si possono incontrare nei livelli Fabbrica di Ingragnzaio e Cubi rotanti e palle di cannone. Usano queste armi per difendersi sparando diligentemente palle di cannone quando Yoshi è vicino a uno di loro. Queste palle di cannone esplodono e danneggiano Yoshi se vengono toccate. I Heyho Bazooka sono disponibili in vari colori e possono essere sconfitti con qualsiasi attacco.

Come molti altri Tipi Timidi, i Heyho Bazooka indossano vestiti adeguati per un livello: in Sfida: Turbolenze in quota portano occhiali e tuniche da pilota, mentre in alcuni livelli di Stazione spaziale indossano un elmetto spaziale e una tutina argentata. Nonostante questi magri dettagli si comportano allo stesso identico modo.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]