Capra (oggetto)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Capra
Capra.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

La Capra è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Può essere trovata sull'Altopiano nevoso dopo che Strutzi esegue Altalena altalenante e la fa cadere da una montagna lontana. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformata in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta che è stata usata come sticker, il giocatore deve tornare alla sua posizione originale e far girare il pino vicino con il martello di Mario per far cadere la capra dal cielo. Può anche essere acquistata dal Toad rifornitore per 140 monete e venduta per 20 monete.

Come sticker, occupa quattro quadrati nell'Album di Mario. Quando viene utilizzata in battaglia, la capra apparirà sul lato destro dello schermo e belerà. La telecamera ingrandisce i nemici mentre la capra apre la bocca e li morde mentre suona una fisarmonica. Dopo otto morsi, mastica i nemici prima di sputarli e andarsene. Il giocatore può premere Pulsante A mentre la capra morde per aumentare il danno inflitto.

La capra può essere inserita nel Museo Sticker come sessantunesimo sticker. La sua descrizione dice che si muove, nonostante sia una statua.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Beeeeeeh!
  • Enciclostickeria: Questa statua rappresentante una capra vorace ha dapprima un'aria sbarazzina. In un secondo momento comincia a incutere un vago timore. Ecco, si è appena mossa.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
やぎ
UK Inglese
Goat (Thing)

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]