Barattolo

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Barattolo
Barattolo.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

Il Barattolo è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova dietro la Porta Segreta della Radura del ceppo. Il contorno della Porta segreta si trova nella stanza del personale di Fiuta o Sfiata. Dopo che è stato applicato, Mario può semplicemente entrare nella stanza e raccogliere il barattolo. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 170 monete.

Il barattolo è un piccolo sticker, che occupa solo un quadrato nell'album di Mario. Quando viene usato in battaglia, il campo di battaglia si oscura. Mario alza la testa verso il cielo mentre una sagoma appare sopra il primo nemico in linea. Dopo pochi secondi, il barattolo si schianta per infliggere danni. Il giocatore può premere Pulsante A quando entra in contatto con il nemico per infliggere danni extra. A differenza degli altri oggetti schiaccianti, il barattolo infligge danni solo a un nemico.

Il barattolo può anche essere inserito nel Museo Sticker come ventesimo sticker, insieme agli altri oggetti basati sullo schiacciamento.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Un contenitore di metallo squadrato e molto pesante. Probabilmente emette anche un gradevole suono se percosso con una posata.
  • Enciclostickeria: L'uso originario di questo contenitore di metallo è ancora ignoto. Tuttavia, studiosi ipotizzano che sia stato usato in passato da un gatto come cuscino.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
いっとかん

 

UK Inglese
Square Can

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]

Lakitu punta verso la direttaSiamo in diretta!
Vai su Twitch