Tacchino

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Tacchino
Tacchino.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

Il Tacchino è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. È nascosto nella Strada accidentata. All'inizio dell'area di partenza, dopo che si è raffreddata, Mario è in grado di saltare giù e dirigersi a sinistra di un Blocco ? per trovare un'area nascosta che sembra una sauna con il tacchino nell'angolo. Una volta raccolto, rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 250 monete.

Il tacchino è uno sticker di medie dimensioni, che occupa uno spazio 1,5×1,5 nell'album di Mario. Quando viene utilizzato in battaglia, una musica allegra inizia a suonare mentre il tacchino appare sullo schermo. Balla in modo umoristico, scivolando su tutti i nemici, facendoli cadere fuori dallo schermo prima di fare una posa finale con Mario.

Il tacchino può anche essere inserito nel Museo Sticker come sessantaduesimo sticker, insieme ad altri oggetti vari. Entrambe le descrizioni ne sottolineano il gusto tenero e la tradizione di mangiarlo alle feste.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Un classico delle festività invernali d'oltreoceano!
  • Enciclostickeria: Questo enorme volatile preistorico sembra pronto per un banchetto. Resta da capire con quali ingredienti sia stato marinato per prepararlo alla cottura in forno.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
しちめんちょう
UK Inglese
Turkey

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]