Stone per Curling

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Stone per Curling
Stone da Curling.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

Lo Stone per Curling è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. È il terzo oggetto più forte di quelli basati sulla palla e si trova nel Fiume di ghiaccio. Scivola lungo il primo fiume di ghiaccio all'infinito finché Mario non lo raccoglie. Una volta raccolto, rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 300 monete e venduto come sticker per 20 monete.

Come sticker, lo stone curling occupa uno spazio 1,5×1,5 nell'album. Quando viene utilizzato in battaglia, il campo di battaglia si oscura mentre Mario assume una posizione da bowling. Dopo aver allungato il braccio, lo stone per curling scivola su tutti i nemici sullo schermo. Un grafico che mostra la parola "VITTORIA!" appare dopo che lo stone si scontra con tutti i nemici. Il giocatore può premere Pulsante A mentre Mario spinge il braccio per aumentare il danno inflitto.

Lo stone per curling può anche essere collocato nel Museo Sticker come trentesimo sticker, insieme agli altri sticker basati sulla palla.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: È usato nel curling, sport simile alle bocce che si disputa sul ghiaccio. I giocatori spazzolano furiosamente davanti a questi oggetti per farli avanzare!
  • Enciclostickeria: Approfondite ricerche confermano che questo masso abbia sviluppato da solo un'escrescenza. Le meraviglie della natura sono infinite e, francamente, alquanto strane.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
カーリング
UK Inglese
Curling Stone

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]