Piumino per Cipria

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Piumino per Cipria
Piumino per Cipria.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

Il Piumino per Cipria è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. È nascosto nella Giungla Timida. Nell'area a destra dell'ultima stanza con una delle parti del ponte, invece di saltare sul fiore carnivoro rosso a destra, Mario deve rimanere sul lato sinistro e saltare sui cespugli verso lo sfondo. Allontanandosi a sinistra si scopre un'area segreta con il piumino di cipria nell'angolo nord-ovest. Una volta raccolto, rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 240 monete e venduto come sticker per 20 monete.

Come sticker, il piumino occupa solo un quadrato nell'Album di Mario. Quando viene utilizzato in battaglia, appare di fronte a Mario, difendendolo efficacemente dalla maggior parte degli attacchi nemici per tre turni. Se un nemico usa un attacco "liquido", il piumino lo assorbe e lo strizza verso i nemici. Dopo che ciò accade o sono trascorsi tre turni, il piumino se ne va.

Il piumino di cipria può anche essere inserito nel Museo Sticker come quarantasettesimo sticker, insieme alla Spugna per Auto e alla normale Spugna.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Grazie alla sua morbidezza, è ideale per applicare la cipria sul viso. È sicuramente meglio di un mattone, per fare solo un esempio.
  • Enciclostickeria: Raffinatissimo, anche se un tantino polveroso, questo lussuoso cuscino è stato utilizzato come giaciglio da famiglie reali fin dall'alba dei tempi.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
パフ

 

UK Inglese
Powder Puff

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]