Paperella (oggetto)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Paperella
Paperella.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

La Paperella è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Può essere trovata alla Giungla delle rapide. Durante la parte in cui i Pesci Lisca attaccano la zattera, anche la paperella di gomma salta fuori dall'acqua. Quando fa ciò e colpisce la zattera, Mario può raccoglierla. È anche uno degli oggetti che possono apparire scivolando lungo il secondo fiume ghiacciato al Fiume di ghiaccio. Una volta raccolta, rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformata in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzata come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistata dal Toad rifornitore per 300 monete e venduto come sticker per 20 monete.

Come sticker, occupa 4 quadrati nell'album. Quando viene utilizzata in battaglia, lo sfondo viene sostituito da colline verdi sotto un cielo blu e l'acqua riempie il primo piano. La paperella di gomma cade in acqua e nuota verso i nemici. Subito dopo, quattro paperelle di gomma più piccole che infliggono meno danni nuotano verso i nemici. L'acqua si ritira rapidamente e lo sfondo torna alla normalità. Il giocatore può premere Pulsante A proprio mentre la prima paperella di gomma sta per entrare in contatto con il primo nemico.

Può essere inserita nel Museo Sticker come quarantaseiesimo sticker.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Non vi sembra la compagniuccia ideale per un bagnetto?
  • Enciclostickeria: Articoli pubblicati sulle migliori riviste scientifiche ipotizzano che questo manufatto risalga all'epoca in cui i Toad si spostavano cavalcando volatili.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
アヒルちゃん
UK Inglese
Rubber Ducky

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]