Mini Aspirapolvere

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Mini Aspirapolvere
Mini Aspirapolvere.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

Il Mini Aspirapolvere è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova dietro la Porta Segreta alla Giungla delle rapide. Il profilo della Porta Segreta stessa può essere trovato proprio all'inizio del livello.

Una volta raccolto, il mini aspirapolvere rimane nell'Album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 100 monete.

Il mini aspirapolvere è un piccolo sticker, che occupa solo un quadrato nell'album di Mario. Quando viene utilizzato in battaglia, salta sullo schermo mentre inizia a suonare una musica allegra. Leggermente oscurato nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, il mini aspirapolvere procede ad aspirare tutti i nemici sul campo di battaglia. Quindi si apre per scatenare i nemici, arrecando loro alcuni danni. Il giocatore può premere ripetutamente Pulsante A mentre i nemici vengono risucchiati per aumentare il danno complessivo inflitto. In particolare, il mini aspirapolvere è inefficace contro nemici come le Piante Piranha perché sono ancorate al suolo.

Il mini aspirapolvere può anche essere inserito nel Museo Sticker come ottavo sticker come il più piccolo degli oggetti basati sull'aspirazione.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Utilissimo per togliere tutte quelle briciole di biscotti dalla scrivania...
  • Enciclostickeria: L'esemplare più compatto mai trovato di robot aspiratutto. Con la sua tipica forma detta "a becco di papera", si adatta alla superficie e si sazia subito.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ハンディそうじき
UK Inglese
Mini Vacuum

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]