Martello KO

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Martello KO
CartaMartelloKO.png
Descrizione: Infligge una martellata laterale contro un singolo avversario. Con il giusto tempismo può danneggiare più avversari.
Prima apparizione: Paper Mario: Color Splash (2016)

Il Martello KO è un tipo di Carta scontro presente in Paper Mario: Color Splash. Funziona in modo simile allo Schiaffo di Paper Mario: Sticker Star e al Super Martello di Paper Mario: Il Portale Millenario. Per colorarlo, c'è bisogno della vernice gialla e blu. Quando viene usato in battaglia, Mario tiene il martello al suo fianco e lo torce. Se il comando azione viene eseguito con successo, Mario colpisce il nemico di lato, lanciandolo e danneggiando i nemici che si trovano alle spalle. I nemici in volo, i Tipi Timidi argentati e i Tipi Timidi dorati non sono influenzati dal nemico lanciato.

Possono essere trovati principalmente alla Baia Azzurra o acquistati presso À la carte per 7 monete come carta non colorata o 28 monete come carta colorata. Un martello KO può essere collocato nel Museo Prisma. Il Martello KO gigante e il Ultramartello KO sono versioni più potenti del martello KO.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
KO Hammer
Martello KO

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]

Lakitu punta verso la direttaSiamo in diretta!
Vai su Twitch