Hamburger lavico

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Hamburger lavico
PMCS-Hamburger lavico.png
Descrizione: L'hamburger della casa! Questo panino è così piccante che può stappare il naso di un Draggadon raffreddato.
Prima apparizione: Paper Mario: Color Splash (2016)
Mario cavalca un Draggadon con un Hamburger lavico

Un Hamburger lavico è un oggetto trovato in Paper Mario: Color Splash. Possono essere acquistati per 200 monete dal Toad che gestisce la Caffetteria Prisma alla Base Cobalto. Quando Mario compra l'Hamburger lavico, riceve anche una Canna da pesca. Successivamente, nel Vulcano Vermiglio, Mario combina insieme l'Hamburger lavico e la Canna da pesca, permettendogli di controllare Draggadon. Ogni volta che fa oscillare l'hamburger verso l'alto, Draggadon salta. Quando il compito di Draggadon nell'assistere Mario è completo, Tinto chiede a Mario di dare da mangiare a Draggadon l'hamburger.

Alla Base Cobalto, si possono vedere diversi Tipi Timidi che mangiano Hamburger lavici. Apparentemente sono molto piccanti, poiché fanno sputare fuoco ai Tipi Timidi. Stare di fronte al soffio di fuoco fa sì che Mario subisca cinque punti danno. Alcuni sfortunati Tipi Timidi si dissolvono persino in cenere solo mangiandone uno.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
マグマバーガー
Magma Burger
UK Inglese
Magma Burger

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]