Letto (oggetto)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Letto
Letto.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

Il Letto è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova dietro la Porta Segreta della Strada lungofiume. Il profilo della Porta segreta si trova nel muro del tunnel umido dove viene raccolto il Frammento di cometa. Mario è in grado di entrare in questa stanza e prendere il letto, che si trova in mezzo ad un cerchio di monete. Mario è anche in grado di saltare nel letto prima di raccoglierlo per ripristinare i suoi PV. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 140 monete.

Il letto è uno sticker di medie dimensioni, che occupa uno spazio 1,5 × 1,5 nell'album di Mario. Quando viene utilizzato in battaglia, appare dietro a Mario ed emette un tono rassicurante. Il giocatore deve premere ripetutamente Pulsante A per tenere sveglio Mario. In caso di successo, solo i nemici si addormentano.

Il letto può anche essere collocato nel Museo Sticker come cinquantunesimo sticker, insieme ad altri oggetti legati al sonno.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Zzz... zzz... zzz... Ronf, snort, fiuuu... Zzz... zzz... zzz...
  • Enciclostickeria: Questo oggetto sembra un letto assai ordinario, ma in realtà fa sembrare i letti dei curatori del museo semplici pezzi di carta per asciugarsi le mani.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ベッド
UK Inglese
Bed

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]