Lente d'ingrandimento (Paper Mario: Sticker Star)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Lente d'ingrandimento
Lente d'Ingrandimento.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

La Lente d'ingrandimento è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova in un'area segreta all'interno di una delle lapidi nelle Rovine Setaccio. Il giocatore deve semplicemente premere Pulsante A davanti ad essa per far sì che Mario la raccolga. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformata in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzata come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistata dal Toad rifornitore per 200 monete.

La lente d'ingrandimento è un piccolo sticker che occupa solo un quadrato dell'album di Mario. Può essere utilizzato in qualsiasi battaglia per un'elevata quantità di danni. In tal caso, i nemici vengono bruciati dai raggi del sole riflessi attraverso il vetro. Il giocatore deve premere ripetutamente Pulsante A per infliggere danni maggiori ai nemici. In particolare, la lente d'ingrandimento, come gli altri oggetti legati al calore, è estremamente efficace nella lotta contro Bowser di neve.

La lente d'ingrandimento può anche essere collocata nel Museo Sticker come trentottesimo sticker, insieme agli altri oggetti legati al calore. La sua descrizione afferma come abbia bruciato un intero laboratorio prima che le sue proprietà di ingrandimento fossero scoperte.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Fa magicamente apparire più grandi le cose osservate attraverso di essa.
  • Enciclostickeria: Uno dei più stimati Toad esperti in fisica ha bruciato praticamente tutto il suo laboratorio prima di stabilire che questo oggetto è uno strumento di ingrandimento.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
むしめがね
UK Inglese
Magnifying Glass (Paper Mario: Sticker Star)

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]