Elefante di Mona

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Elefante di Mona
Elefante di Mona.jpg
Specie: Elefante
Debutto in: WarioWare, Inc.: Minigame Mania (2003)
Ultima apparizione: WarioWare: Get It Together! (2021)

L'elefante di Mona è un personaggio della serie di WarioWare. è uno degli Yum Yum Yum, la squadra di animaletti aiutanti di Mona, ed è un elefantino azzurro con una maglietta rossa col numero 1 sopra.

Apparizioni[modifica | modifica wikitesto]

WarioWare, Inc.: Minigame Mania'[modifica | modifica wikitesto]

La prima apparizione dell'elefante di Mona è in WarioWare, Inc.: Minigame Mania, nella storia di Mona. Quando la polizia cerca di fermare Mona per multarla per eccesso di velocità, il primo ad uscire dalla sua moto è l'elefante, che spruzza fango sull'auto della polizia per fermarla. Tuttavia risulta inutile quando arrivano altre auto, richiedendo l'intervento degli altri animali. L'elefante è insieme agli altri due animali a esultare per Mona alla fine della storia.

WarioWare, Inc.: Mega Party Game$![modifica | modifica wikitesto]

In WarioWare, Inc.: Mega Party Game$!, un filmato mostra Mona andare al lavoro. Lungo la strada scontra un pallone da calcio, che vola fin nello studio di Wario scontrando il televisore, che inizia a trasmettere immagini dell'elefante di Mona.

L'elefante di Mona appare anche nel minigioco Listen to the Doctor!, dove incoraggia i giocatori ad applaudere premendo Pulsante A insieme al porcellino di Mona.

WarioWare: Twisted![modifica | modifica wikitesto]

Nella storia di Mona di WarioWare: Twisted!, la banda de I Dinosauri sta cercando di boicottare Mona nel suo giro di consegna pizze. Ad aiutarla arriva Joe che molla i tre animaletti sulla sua testa. L'elefante attacca per primo lanciando un pallone da calcio addosso al Dinosauro in moto per farlo sbandare, ma finisce per risultare inutile quando arrivano con il dinosauro robot. Alla fine della storia i tre animaletti, sempre impilati una sopra l'altro, accompagnano Mona nel consegnare la pizza.

WarioWare: Touched![modifica | modifica wikitesto]

Nella storia di Mona di WarioWare: Touched!, i primi tre animaletti di Mona arrivano a bordo di piccoli aerei per attaccare il veivolo dei Dinosauri che cercano di fermarla dal raggiungere la Hawt House per il suo concerto, ma falliscono. Tocca quindi a Joe insieme a due nuovi animaletti, 4.1 e 4.2, risolvere la situazione.

WarioWare: Smooth Moves[modifica | modifica wikitesto]

In WarioWare: Smooth Moves, l'elefante accompagna gli altri animaletti ad aiutare Mona e Joe a vendere ravioli al vapore nella storia di Young Cricket e Master Mantis.

WarioWare: Get It Together![modifica | modifica wikitesto]

I primi tre animaletti appaiono in WarioWare: Get It Together!. Nella storia di Mona, i tre rimangono in casa di Mona mentre lei è al lavoro, e quando lei torna trova tutto in disordine.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]

Template:WWIMPM