Condizionatore

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Condizionatore
Condizionatore.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

Il Condizionatore è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. È il secondo oggetto più forte basato sul ghiaccio e si trova nella Porta segreta delle Rovine Categnaccio. La sagoma della Porta segreta si trova nella stanza con le lame. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 200 monete e venduto come sticker per 20 monete.

Come sticker, occupa uno spazio 1,5 × 1,5 nell'album. Quando viene utilizzato in battaglia, lo sfondo passa a un oceano coperto con alcuni iceberg e pinguini. Il condizionatore si abbassa e si accende. Colpisce i nemici con aria fredda. Al termine, il condizionatore se ne va e lo sfondo torna alla normalità. Il giocatore può premere ripetutamente Pulsante A dopo l'accensione del condizionatore per aumentare il danno inflitto.

Il condizionatore può essere utilizzato per congelare la Strada accidentata o congelare i Fiammetti nella battaglia contro Bowser al Castello volante di Bowser. Può anche essere inserito nel Museo Sticker come quarantaduesimo sticker, insieme ad altri oggetti basati sul ghiaccio.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Anche se all'aperto si arrostisce, non significa che devi patire il caldo anche in casa! Rilassati e goditi una leggera ventata d'aria fresca.
  • Enciclostickeria: Tutti i ricercatori concordano: questa macchina ha un effetto rinfrescante. Si prega di non ottenerla derubando un rivenditore per non finire al fresco.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
エアコン
UK Inglese
Air Conditioner

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]