Aspirapolvere Verticale

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Aspirapolvere Verticale
Aspirapolvere Verticale.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

L'Aspirapolvere Verticale è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. È il secondo oggetto più forte basato sull'aspirazione e può essere trovato nella Porta segreta della Tana Sguscioragno. La sagoma della Porta segreta si trova nella stanza in cui cade Mario che tuttavia deve spostarsi per raggiungerla. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 160 monete e venduto come sticker per 20 monete.

Come sticker, occupa uno spazio 1,5 × 1,5 nell'album. Quando viene utilizzato in battaglia, l'aspirapolvere verticale si agita prima di balzare in alto per risucchiare i nemici. Risucchia tutti i nemici uno alla volta tranne quelli ancorati al suolo come le Piante Piranha che invece, rimangono a terra e subiscono meno danni. Successivamente, l'aspirapolvere verticale apre il coperchio della borsa e libera i nemici.

L'aspirapolvere verticale può essere inserito nel Museo Sticker come nono sticker, insieme ad altri oggetti basati sull'aspirazione.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Se un ospite scappa disgustato dalla vostra stanza, significa che è arrivato il momento di usarlo.
  • Enciclostickeria: Questo membro della famiglia degli aspiratutto si distingue per la sua posizione eretta con cui attende il nemico, pronto per l'attacco.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
たてがたそうじき

 

UK Inglese
Upright Vacuum

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]