Lista degli sponsor introdotti in Mario Kart DS

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.

Questa è una lista di tutti gli sponsor che sono stati introdotti nella serie di Mario Kart a partire da Mario Kart DS.

Fresh

MKDS-Fresh-logo.png

La Fresh è uno sponsor che appare in Mario Kart DS. Il logo consiste nell'immagine di un Pesce Smack basato su quelli visti in Super Mario Bros. 3, su un'onda blu con uno sfondo giallo. Il testo è scritto in maiuscolo ed è di colore blu chiaro con un effetto d'ombra. L'azienda viene promossa sui camion.

Appare in/come
Mezzi di promozione

Luigi GP

Cartellone della Luigi GP.

La Luigi GP è uno sponsor che appare in Mario Kart DS. Il logo consiste nel nome dell'azienda di colore nero con un effetto d'ombra di colore rosso su uno sfondo giallo. La parola "Luigi" è sottolineata in nero ed ha una sezione a scacchi nera che appare alla fine della sottolineatura e scompare verso la parola "GP". Tre cartelloni che mostrano il logo appaiono prima della linea del traguardo.

Appare in/come
Mezzi di promozione
Cartelloni

Waluigi Sport

Insegna della Waluigi Sport.

La Waluigi Sport è uno sponsor che appare in Mario Kart DS e Mario Kart 7 ed è, presumibilmente, un'azienda sportiva con una qualche relazione con Waluigi. Il logo consiste nel nome dell'azienda scritto in maiuscolo con un colore che sfuma dal blu al verde, con un contorno su uno sfondo rosso. Sui lati del logo appaiono sei stelle disposte in tre file da due, le due delle quali che appaiono al centro sono bianche, mentre le altre quattro sono gialle. L'azienda viene promossa tramite insegne laterali.

Gioco
Appare in/come
Mezzi di promozione
Mario Kart DS
Insegne laterali
DS Flipper di Waluigi
Insegne laterali

Yoshi Kart

Insegna della Yoshi Kart in Mario Kart Wii.

La Yoshi Kart è uno sponsor che appare in Mario Kart DS e Mario Kart Wii. Questo sponsor è apparso in due percorsi: Borgo Delfino e N64 Cioccocanyon. Nel primo caso, il nome dell'azienda è di colore arancione ed ha un'effetto d'ombra, il centro della "O" di Yoshi è riempita di giallo e lo sfondo è blu scuro con una striscia diagonale bianca sulla sinistra, mentre nel secondo caso, lo stile è più semplice, con uno sfondo bianco, la parola "Yoshi" scritta in blu e "Kart" in nero. La striscia diagonale attraversa la "o" di Yoshi ed è rossa e più sottile. Il logo è stato ridefinito nella versione Wii del Borgo Delfino, dove ha un font più curvo, un contorno nero, un effetto tridimensionale e il colore del teso ora è sfumato dal giallo all'arancione. L'azienda viene promossa tramite insegne laterali.

Gioco
Appare in/come
Mezzi di promozione
Mario Kart DS
Insegne laterali
Cartelloni
DS Borgo Delfino
Insegne laterali

Voci correlate