Ossario

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
LM-Ossario-scritta.png
Ossario.png
LM3DS-Ossario.jpg
Area: Area Due
Magione:
Fantasmi: Sig. Tuttossi
fantasmi ritratti: Mastigno
Boss:
Boo:
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

L'Ossario è una stanza dell'Area Due in Luigi's Mansion. È una delle poche stanze a essere situata fuori dal palazzo.

In una cuccia in questo piccolo giardino dorme il cane fantasma Mastigno. Dopo aver catturato lui e il Sig. Tuttossi, le luci si accendono. Poi, esaminando l'entrata della cuccia di Mastigno con il Game Boy Horror, Luigi potrà accedere al Cimitero.

In un'aiuola è presente un seme. Se Luigi lo innaffia con l'elemento Acqua, questo crescerà e diventerà un germoglio. Se Luigi ritorna dopo aver sconfitto Ombretta e completato l'Area Due, sarà diventato un bocciolo. Innaffiandolo, sboccerà un enorme fiore rosso. Quando Luigi sconfigge Boolosso, il fiore diventa un baccello. Innaffiandolo, si aprirà per rivelare il suo tesoro: un raro topazio, 2 lingotti d'oro, 20 banconote e 30 monete. Se Luigi non innaffia la pianta prima di aver battuto uno di questi boss, la pianta appassirà e morirà.

Fantasmi[modifica | modifica sorgente]

Fantasmi durante il blackout[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
裏の空き地
Ura no akichi
Spazio libero sul retro
UK Inglese
Boneyard
Ossario

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]