Stanza di Sferruccia

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Stanza-Sferruccia-LM.png
Sferruccia-Room-LM.png
Area: Area Tre
Magione:
Fantasmi: Spirito riccone
fantasmi ritratti: Sferruccia
Boss:
Boo: FognaBoo
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

La stanza di Sferruccia è una stanza apparsa nell'Area Tre di Luigi's Mansion. Luigi trova questa stanza già aperta e vi cattura Sferruccia, dopodiché ottiene la chiave per la camera dei gemelli.

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

La stanza di Sferruccia è piuttosto colma di oggetti da esaminare, tra cui la cesta di gomitoli che Luigi deve agitare per poter iniziare ad attirare l'attenzione di Sferruccia, indaffarata a cucire la sua lunga sciarpa. Sono inoltre presenti una macchina per cucire, un lungo tavolo con un divano e una poltrona attorno, e un mobile abbastanza alto.

C'è uno Spirito riccone che si nasconde nella sedia più vicina alla parete est della stanza.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
祖父母の部屋
Sofubo no heya
Stanza dei nonni
UK Inglese
Nana's Room
Stanza di Nana
Francia Francese
Chambre de Nana
Stanza di Nana

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]