Fondo del pozzo (Luigi's Mansion)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
LM-Fondo-del-pozzo-scritta.png
FondoDelPozzo.png
LM3DS-Fondo-del-pozzo.jpg
Area: Area Tre
Magione:
Fantasmi: Spirito burlone
fantasmi ritratti:
Boss:
Boo:
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

Il fondo del pozzo è l'area più piccola nell'intero gioco Luigi's Mansion. Luigi ci arriva calandosi dal pozzo presente nel Cortile, la prima stanza dell'Area Tre.

Nel fondo del pozzo c'è una testa di leone di pietra, da cui Luigi può sbirciare per scoprire il ritratto in cui Re Boo ha intrappolato Mario nell'altare segreto, l'ultima stanza del gioco prima di affrontare il boss finale.

Dopo aver guardato dalla bocca della scultura, compare uno Spirito burlone (o uno Spirito dinamitardo nella versione PAL del Palazzo Nascosto). Una volta aspirato rilascia la chiave per la Palestra.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
井戸の下
Ido no shita
Fondo del pozzo
UK Inglese
Bottom of the Well
Fondo del Pozzo

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]