Sala da tè

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
LM-Sala-da-tè-scritta.png
SalaDaTè.png
LM3DS-Sala-da-tè.jpg
Area: Area Tre
Magione:
Fantasmi: Acciuffone bianco; Topo dorato
fantasmi ritratti:
Boss:
Boo:
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

La Sala da Tè è una stanza esplorata nell'Area Tre di Luigi's Mansion. È una stanza di forma allungata e simmetrica, con due lunghi tavoli che la occupano. Le pareti est e ovest sono occupate da due credenze identiche contenenti piatti e altri oggetti.

Appena Luigi entra nella stanza, delle stoviglie stregate escono dalle credenze e volano verso di lui attaccandolo, inoltre degli Acciuffoni lo immobilizzano rendendolo più vulnerabile. Una volta aspirati i fantasmi, uno scrigno appare sul tavolo di sinistra. Con delle Frecce Gravità è possibile raggiungerlo e scoprire che contiene la medaglia elemento Ghiaccio.

Quando Luigi entra nella stanza, c'è una possibilità del 20% che appaia un Topo dorato. Inoltre, dietro il tavolo di sinistra c'è un pezzo di cacio che evoca un secondo Topo Dorato. Quindi, la Sala da Tè è l'unica stanza dell'intero palazzo con più di un Topo Dorato al suo interno.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ティールーム
Tii Ruumu (Tea Room)

-

UK Inglese
Tea Room

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]