Sala musica

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Sala musica
LM-Sala-musica.png
LM3DS-Sala-musica.jpg
Area: Area Due
Fantasmi ritratti: Melody Pianissima
Boo: Boomeo
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

La sala musica è una delle stanze dell'Area Due in Luigi's Mansion.

Quando Luigi entra nella stanza dopo aver ottenuto la chiave da Ambrogio Brividi nella Stanza del Maggiordomo, troverà, seduta di fronte al pianoforte, la bella pianista fantasma Melody Pianissima. Dopo averla catturata, Luigi potrà ottenere la chiave per la Sala da pranzo.

La sala musica occupa la parte posteriore del piano terra della casa. Dentro la stanza ci sono diversi strumenti musicali: un corno, un'arpa, un violoncello, tre timpani, uno xilofono e un pianoforte a coda. Se Luigi interagisce con gli strumenti, essi inizieranno a suonare il tema principale di Super Mario Bros.

Fantasmi[modifica | modifica sorgente]

Fantasmi nelle versioni PAL de Il Palazzo Nascosto[modifica | modifica sorgente]

  • Melody Pianissima (100 PV)

Fantasmi durante il blackout[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
音楽室
Ongaku-shitsu

Stanza musica

UK Inglese
Conservatory
Conservatorio
Francia Francese
Conservatoire
Conservatorio

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]