Ombretta (clone)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Il nome di questa voce, "Ombretta (clone)", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale.
Ombretta (clone)
LM OmbrettaClone.png
Prima apparizione: Luigi's Mansion (2001)
Ultima apparizione: Luigi's Mansion (Nintendo 3DS) (2018)

I cloni di Ombretta sono "copie" di Ombretta presenti in Luigi's Mansion. Sono più deboli del boss e assalgono Luigi, che può usarli come proiettili per danneggiare Ombretta: dopo averli aspirati col Poltergust 3000, infatti, si trasformano in una sfera d'ombra, che può essere lanciata verso di lei per renderla vulnerabile. Dopo avere colpito Ombretta con uno dei cloni, al momento della cattura del boss Luigi deve però evitarli, così da non essere danneggiato.

I cloni di Ombretta possono essere di due dimensioni: i cloni piccoli sono grandi più o meno quanto Luigi, mentre quelli grandi hanno una dimensione doppia alla sua. Aspirare quelli piccoli è più semplice, ma indeboliscono Ombretta meno di quanto lo facciano quelli grandi.

Profili ufficiali e statistiche[modifica | modifica wikitesto]

Ombretta (clone)
LM OmbrettaClone.png
Punti vita: Sconosciuti
Magione: Palazzo di Luigi
Stanza: Cimitero
Oggetto rilasciato:
Descrizione Nessuna

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]