Cantina (Luigi's Mansion)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Cantina-LM.png

CantinaLM.png

LM3DS-Cantina.jpg

Area: Area Quattro
Magione:
Fantasmi: Spaccone viola
Spirito riccone
fantasmi ritratti:
Boss:
Boo: DrammaBoo
Questo articolo tratta della stanza apparsa nel primo Luigi's Mansion. Per informazioni sulla stanza di Luigi's Mansion 2, vedi Cantina (Luigi's Mansion 2).

La cantina è una stanza apparsa nell'Area Quattro di Luigi's Mansion. Utilizzando la chiave ottenuta nel vano interruttore, Luigi accede a questa stanza. Quando Luigi cattura i due Spacconi viola, le luci si accendono e riceve la chiave per la stanza orologi.

Descrizione

Nella cantina ci sono diversi punti d'interesse, in particolare i due scaffali. Ogni scaffale ha quattro ripiani che possono essere ispezionati per le monete, uno dei due ha sempre un Cuore che restituisce 50 Punti Vita a Luigi. Oltre agli scaffali, sono presenti diverse casse e barili in giro per la stanza. Ci sono circa nove mucchi di polvere, che vanno ripuliti ogni volta che Luigi vuole attraversare la stanza, a causa di una staccionata che blocca l'accesso diretto.

C'è uno Spirito riccone che si nasconde nella cassa vicino all'ingresso della stanza. È dietro la recinzione, ma è comunque facilmente visibile.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
地下倉庫
Chika Sōko
Magazzino seminterrato
UK Inglese
Cellar
Cantina
Francia Francese
Cave
Cantina
Germania Tedesco
Lagerkeller
Cantina di stoccaggio

Voci correlate