Dispensa fredda

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
LM-DispensaFreddaScritta.png
LM-DispensaFredda.png
LM3DS-Dispensa-fredda.jpg
Area: Area Quattro
Magione:
Fantasmi:
fantasmi ritratti: Sig. Cimone
Boss:
Boo: RapidBoo
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

La dispensa fredda (in giapponese : 冷凍室, congelatore) è una stanza apparsa nell'Area Quattro di Luigi's Mansion. È il luogo dove Luigi affronta il Sig. Cimone. Una volta sconfitto il fantasma ritratto, ottiene la chiave per lo studio dell'artista.

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

La dispensa fredda è un ambiente molto semplice, con pochi elementi particolari. Ci sono quattro casse congelate, due mensole, pure esse ibernate, e una piccola tenda, in cui dorme il Sig. Cimone. L'intero ambiente è ghiacciato, pavimento incluso: ciò implica che Luigi vi ci scivola facilmente, e che il suo controllo è più complesso. Il soffitto è pieno di stalattiti che, se cadono sull'idraulico, gli infliggono 20 PV di danno.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Cold Storage
Deposito freddo

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]